Auto

Volkswagen Golf 8, l’offerta esclusiva dedicata al mild-hybrid

Volkswagen ha deciso di proporre un’offerta decisamente allettante dedicata a tutti coloro che vogliono avere tra le mani la nuova Golf 8 mild-hybrid

La Volkswagen Golf 8 in versione mild-hybrid (WheelsAge)

Tra le auto più di successo della gamma Volkswagen, c’è senza dubbio la Golf. La casa automobilistica tedesca, qualche giorno dopo aver riaperto le concessionarie post emergenza Coronavirus, ha deciso di proporre un’offerta a tutti i potenziali clienti in Italia. Dedicata all’ottava generazione Golf in versione mild-hybrid, la nuova formula all inclusive Noleggio Volkswagen 36 mesi è disponibile con un finanziamento a partire da 289 euro al mese.

Il pacchetto prevede un anticipo iniziale di 5000 euro e una successiva cancellazione delle prime tre rate. All’interno della proposta sono inclusi tutti i costi gestionali del mezzo, tra cui l’RCA, l’assicurazione furto e incendio, la copertura di tutti i danni, la manutenzione ordinaria del veicolo, il bollo, la gestione delle multe e il sistema di recupero del veicolo. Oltre a tutto ciò, incluse nel prezzo anche immatricolazione e messa in strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La FCA “olandese” chiede un prestito per Garanzia Italia: i dettagli della richiesta

Golf 8 mild-hybrid, prezzo di listino e novità

Gli interni della Volkswagen Golf 8 (WheelsAge)

L’ottava generazione della Volkswagen Golf promette sicuramente il meglio. Nella sua versione mild-hybrid, il modello della casa tedesca coniuga prestazioni top di fascia a consumi decisamente ridotti (circa il 10% in meno) rispetto alle versioni a benzina. Disponibile nelle versioni Life e Style, la Golf 8 è dotata di un notevole equipaggiamento di base, che la rende appetibile ad ogni fascia di clientela.

La motorizzazione mild-hybrid a 48 volt è unica per quanto riguarda i modelli Volkswagen, e si unisce ad una batteria a 48 V e un motore benzina TSI top di gamma. Presente anche il cambio automatico a 7 marce, con doppia frizione DSG. Menzione a parte per la tecnologia di bordo, garante di una connettività assoluta grazie allo schermo touchscreen che consente di sfruttare a pieno le potenzialità della nuova Golf 8.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Honda Jazz 2020, un’auto da…Formula 1: motore e dettagli

Pasquale Conte

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

3 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

5 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

6 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

6 giorni ago