Una Dodge Charger SRT8 ed una Ford Mustang Shelby GT350 modificate si sfidano in una gara di velocità: ad organizzarla il canale YT di Driveway Demons
I proprietari del canale Youtube Driveway Demons quest’oggi ci propongono una sfida di velocità tra la Dodge Charger SRT8 e la Ford Mustang Shelby GT350. Entrambe le supercar sono modificate sia per quel che riguarda la carrozzeria che la meccanica.
La prima vettura, rivestita in Plum Crazy, supporta un motore Hemi V8 da 6.4 litri ed un cambio automatico a 5 velocità: la sua potenza è di 450 cavalli. La Mustang Shelby invece, vestita di un Grabber Lime, ha un propulsone V8 da 5.2 litri dotato di una presa d’aria fredda JLT che porta la potenza oltre i 500 cavalli.
Come si può vedere nel video, la gara si estende anche alla Toyota Supra 2020 che supporta un motore a sei cilindri in linea da 3 litri e questo porta la potenza a 450 cavalli. La clip regala rombi da parte dei motori, i quali spingono a tutta forza, e questo è musica per le orecchie degli appassionati. Per scoprire chi è il vincitore, cliccate il video in basso.
LEGGI ANCHE—> Maserati MC20, la dedica a Stirling Moss: coupè con livrea speciale
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…