Dodge Charger e Ford Mustang Shelby in una sfida a colpi di motore – VIDEO

Una Dodge Charger SRT8 ed una Ford Mustang Shelby GT350 modificate si sfidano in una gara di velocità: ad organizzarla il canale YT di Driveway Demons

I proprietari del canale Youtube Driveway Demons quest’oggi ci propongono una sfida di velocità tra la Dodge Charger SRT8 e la Ford Mustang Shelby GT350. Entrambe le supercar sono modificate sia per quel che riguarda la carrozzeria che la meccanica.

La prima vettura, rivestita in Plum Crazy, supporta un motore Hemi V8 da 6.4 litri ed un cambio automatico a 5 velocità: la sua potenza è di 450 cavalli. La Mustang Shelby invece, vestita di un Grabber Lime, ha un propulsone V8 da 5.2 litri dotato di una presa d’aria fredda JLT che porta la potenza oltre i 500 cavalli.

Dodge Charger SRT8 vs Ford Mustang Shelby GT350, pazzesca drag race: il video

Come si può vedere nel video, la gara si estende anche alla Toyota Supra 2020 che supporta un motore a sei cilindri in linea da 3 litri e questo porta la potenza a 450 cavalli. La clip regala rombi da parte dei motori, i quali spingono a tutta forza, e questo è musica per le orecchie degli appassionati. Per scoprire chi è il vincitore, cliccate il video in basso.

LEGGI ANCHE—> Maserati MC20, la dedica a Stirling Moss: coupè con livrea speciale

Impostazioni privacy