Incidente Aereo in Pakistan: il video dello schianto sulle case

Venerdì 22 maggio si è verificato un incidente aereo in Pakistan in cui hanno perso la vita ben 97 persone. Il video dello schianto sulle abitazioni.

Incidente Aereo Pakistan
(Foto: Youtube)

Un Airbus A-320 della Pakistan International Airline si è schiantato su alcune case di un complesso residenziale nei pressi dell’Aeroporto Internazionale di Jinnah. Di coloro che si trovavano a bordo dell’aereo, sono decedute 97 persone, mentre sono solamente due i superstiti. Incolumi anche i residenti delle abitazioni coinvolte nell’incidente. Lo ha comunicato il Ministero della Salute in occasione del termine delle operazioni di soccorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Autostrade contro il Governo: possibile stop agli investimenti, il motivo

Il video dell’incidente aereo in Pakistan

Dal video, si può notare la difficoltà dell’aereo a prendere quota, per poi schiantarsi sulle case. L’incidente è avvenuto, probabilmente, a causa di un guasto del motore. Intanto, la compagnia aerea ha avviato un’indagine sull’accaduto. I media locali hanno reso noto, che il mezzo aveva tentato di atterrare almeno un paio di volte prima del tragico epilogo.

Infatti, il pilota aveva lanciato una richiesta d’aiuto affermando che due motori avevano perso le loro funzioni. La scatola nera è stata ritrovata e solamente grazie ad essa potremo avere maggiori dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus Bici e Monopattini, novità per lo sconto: fattura elettronica e non solo

Impostazioni privacy