Jorge Lorenzo accoglie la sua Pagani Huayra, la sgasata di benvenuto – Video

Jorge Lorenzo ha mostrato a tutti i suoi follower di Instagram il suo nuovo acquisto: una Pagani Huayra Roadster da 2 milioni di euro. Il video.

Pagani Huayra Roadster Jorge Lorenzo
(Foto: Wheelsage)

Era gennaio quando Jorge Lorenzo aveva reso noto di aver acquistato una Pagani Huayra Roadster da più di due milioni di euro. Adesso però si è materializzata e lo spagnolo ha deciso di condividere il momento della consegna con i suoi follower tramite video su Instagram. Si tratta di un bolide costruito su misura dalla Casa di San Cesario sul Panaro per il campione MotoGP.

“The Picasso has finally arrived home” – “Il Picasso è arrivato finalmente a casa” – scrive il pilota maiorchino come didascalia alle immagini sui social, che lo ritraggono salire a bordo per qualche “sgasata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Czinger C12, la supercar missile: 1250 cavalli e velocità monstre

Jorge Lorenzo e la Pagani Huayra Roadster: il video su Instagram

Jorge Lorenzo
(Foto: Getty Images)

Il geotag del video ci dice che Lorenzo si trovava nel rivenditore autorizzato di supercar a Lugano, Loris Kessel Auto, noto altresì per la sua attività in ambito sportivo. Sia lo spagnolo che Valentino Rossi hanno gareggiato in passato proprio per il team svizzero Kessel.

La Pagani Huayra era stata presentata il 7 gennaio scorso presso le strutture dell’azienda in Italia. Si tratta di una supercar con motore V12 da ben 760 cv e una coppia da 1000 Nm, le cui prestazioni sono rese ancor più elevate dal ridotto peso di soli 1280 kg. La Roadster verrà prodotta in una serie limitata da 100 esemplari ed uno dei proprietari sarà per l’appunto Jorge Lorenzo, che poteva già vantare di un garage davvero di lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Valentino Rossi è unico, fantastico”, Jorge Lorenzo ed Ezpeleta lo esaltano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Picasso has finally arrived home. 🔥🥳 #pagani #huayraroadster

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99) in data:

Impostazioni privacy