Bonus Mobilità, i monopattini da acquistare: le migliori offerte

Visto il bonus mobilità indetto dal governo, l’acquisto di monopattini sta procedendo spedito e molti sono i modelli già esauriti ovunque: scopriamo le migliori offerte tra quelli disponibili

Bonus monopattini
Bonus monopattini (Getty Images)

Grazie al bonus mobilità, l’acquisto di monopattini e biciclette sta procedendo spedito. Molti sono i cittadini che vogliono cambiare mezzo di spostamento grazie anche all’incentivo che, ricordiamo, permette uno sconto del 60% sul totale del prodotto per un massimo di 500 euro. Tra i modelli che risultano già introvabili, per quel che riguarda i monopattini, ci sono i Segway e quelli di marca Xiaomi. La nostra redazione ha provato dunque a consigliarvi alcune tra le migliori alternative presenti sul mercato.

LEGGI ANCHE—> Aston Martin e Triumph pagano la crisi: annunciati licenziamenti in massa

Bonus mobilità, i migliori monopattini in commercio per qualità/prezzo

Twodots One Kick Urban – Monopattino di fascia media, ha un motore Brushless da 350 watt. Questo eroga una velocità massima di 20 km/h. La batteria a ioni di litio ha un’autonomia di 25 chilometri. Riesce a sopportare fino ad un peso di 100 chili. Su Amazon è in vendita per 413 euro, scontato verrà 165 euro.

Ducati Pro I Plus – Il motore qui è da 250 watt, ma eroga una velocità massima di 25 km/h. La batteria permette un’autonomia di 25 chilometri ed il tempo di ricarica completa è di 6 ore. Dotato di uno stile minimal ma seducente, si distingue per il colore nero opaco ed il marchio della Ducati. Costa 399,00 euro da Unieuro ma scontato cala a 159, 60 euro

Nilox Doc Urban – Il motore da 280W e batteria al litio da 36V 7.5 Ah permettono una velocità massima di 25 km/h ed un’autonomia da 25 km. Diverse funzioni sono facilmente gestibili dal display presente sul manubrio che è dotato anche di una porta usb per caricare il cellulare. Il sito Comet lo ha in vendita per 349,00 euro (circa 40 in meno rispetto ai competitors) e grazie al bonus mobilità costerà 139,60 euro.

GUNAI – Con questo monopattino pieghevole, dotato anche di un sellino regolabile, aumentiamo un po’ la qualità complessiva rispetto alle proposte precedenti. Supportato da due motori indipendenti da 1600 W, arriva fino a 75 km/h di velocità massima. La batteria consente un’autonomia di 90 km e per caricarla servono tra le 6 e le 8 ore. Le ruote da 11 pollici sono adatte a tutti i tipi di suolo e pendenze. Il suo prezzo pieno su Amazon è di 1699,00 euro, ma con lo sconto cala a 1199,00 euro.

Shade 690048 – Chi non ha somme ingenti da spendere ma vuole il massimo, deve affidarsi al gioiello della Revoe. Il motore dal 300 W permette una velocità massima di 25 km/h, mentre la batteria 15 km di autonomia. Ha anche uno schermo lcd che permette di tenere sott’occhio velocità e carica della batteria. Il costo di partenza è di 299,00 euro, mentre quello finale di 119,60. Inoltre, per chi lo volesse acquistare da Amazon, aderendo all’offerta Edison luce e gas si riceverebbe un ulteriore buono di 110 euro per altri acquisti.

Bongo Serie Z – Il motore ha una potenza massima di 1100 W che eroga una velocità massima di fino a 25 km/h. L’autonomia della batteria raggiunge i 40 chilometri e servono 6 ore per una ricarica completa. Questa versione su Amazon costa 692,32 euro (con lo sconto 276,93 euro), ma vi sono altre 3 proposte che si distinguono per le ruote più spesse e resistenti e per i colori. Il loro prezzo, non scontato, varia da 750 a 905 euro.

LEGGI ANCHE—> Leggings per motocicliste in arrivo in Italia: le caratteristiche del prodotto

Impostazioni privacy