(Foto: Wheelsage)
Opel Corsa-e è dotata di una nuova batteria che garantisce un’autonomia notevole, introducendo anche un nuovo allestimento sportivo: i dettagli.
Opel ha pensato di incoraggiare l’acquisto della Corsa e Corsa-e, mettendo a disposizione una vasta scelta di optional scontati del 50% per i propri clienti. Inoltre, in Italia, grazie agli incentivi messi a disposizione dal governo, il prezzo di listino cala notevolmente, fino a 11.000 euro.
Inoltre, alcuni tra gli equipaggiamenti da scegliere, prima erano previsti soltanto per le auto di lusso. Un esempio è la telecamera frontale che riguarda i vari sistemi di assistenza alla guida. Questi sono: il riconoscimento dei cartelli stradali, il sistema di frenata automatica di emergenza, il sistema di mantenimento della corsia di marcia e il sistema per la prevenzione dai colpi di sonno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bonus Mobilità, i monopattini da acquistare: le migliori offerte
La Corsa-e è dotata di una batteria nuova, la cui autonomia consente di percorrere fino a 337 km nel ciclo WLTP e dei fari adattivi IntelliLux Led, di cui questo modello è l’unico ad esserne dotato nel segmento di mercato in questione. La vettura ha tra gli standard il quadro strumenti digitale a 7 pollici ed un sistema di infotainment dotato di schermo touch, sempre da 7″. Poi, Bluetooth, Apple CarPlay, Android Auto, presa USB e radio digitale.
Ma non solo. Di serie è anche il nuovo servizio della Casa tedesca Opel Connect, che possiede funzioni utili, quali navigazione live, informazioni sul traffico in tempo reale e collegamento diretto con i soccorsi stradali. Sono altresì disponibili le versioni Edition, Elegance e GS Line. Quest’ultima si tratta di una nuova variante, che presenta numerosi elementi sportivi, come cerchi in lega da 16″, sedili anteriori sportivi, tetto nero, pedali in alluminio e paraurti speciali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incentivi acquisto Auto: bonus per Euro 6 ed ibride, quali veicoli rottamare
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…