Opel Corsa-e, nuovo allestimento GS Line: dotazioni e vantaggi con l’Ecobonus

Opel Corsa-e è dotata di una nuova batteria che garantisce un’autonomia notevole, introducendo anche un nuovo allestimento sportivo: i dettagli.

Opel Corsa-e
(Foto: Wheelsage)

Opel ha pensato di incoraggiare l’acquisto della Corsa e Corsa-e, mettendo a disposizione una vasta scelta di optional scontati del 50% per i propri clienti. Inoltre, in Italia, grazie agli incentivi messi a disposizione dal governo, il prezzo di listino cala notevolmente, fino a 11.000 euro.

Inoltre, alcuni tra gli equipaggiamenti da scegliere, prima erano previsti soltanto per le auto di lusso. Un esempio è la telecamera frontale che riguarda i vari sistemi di assistenza alla guida. Questi sono: il riconoscimento dei cartelli stradali, il sistema di frenata automatica di emergenza, il sistema di mantenimento della corsia di marcia e il sistema per la prevenzione dai colpi di sonno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bonus Mobilità, i monopattini da acquistare: le migliori offerte

Opel Corsa e Corsa-e: la nuova batteria e gli allestimenti

Opel Corsa-e
(Foto: Wheelsage)

La Corsa-e è dotata di una batteria nuova, la cui autonomia consente di percorrere fino a 337 km nel ciclo WLTP e dei fari adattivi IntelliLux Led, di cui questo modello è l’unico ad esserne dotato nel segmento di mercato in questione. La vettura ha tra gli standard il quadro strumenti digitale a 7 pollici ed un sistema di infotainment dotato di schermo touch, sempre da 7″. Poi, Bluetooth, Apple CarPlay, Android Auto, presa USB e radio digitale.

Ma non solo. Di serie è anche il nuovo servizio della Casa tedesca Opel Connect, che possiede funzioni utili, quali navigazione live, informazioni sul traffico in tempo reale e collegamento diretto con i soccorsi stradali. Sono altresì disponibili le versioni Edition, Elegance e GS Line. Quest’ultima si tratta di una nuova variante, che presenta numerosi elementi sportivi, come cerchi in lega da 16″, sedili anteriori sportivi, tetto nero, pedali in alluminio e paraurti speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incentivi acquisto Auto: bonus per Euro 6 ed ibride, quali veicoli rottamare

Impostazioni privacy