Enel X e E-GAP, la ricarica per auto elettriche è on demand: come funziona

Enel X ha siglato un accordo di partnership con E-GAP per la ricarica delle auto elettriche. Ecco di cosa si tratta

Enel, partnership con E-Gap
Enel, partnership con E-Gap

Enel X arricchisce la propria offerta di servizi per la ricarica delle auto elettriche con l’accordo di partnership con E-GAP, altra azienda attiva nel settore in Italia e leader nelle modalità di ricarica on demand dei mezzi.

Di fatto, i servizi di E-GAP sono stati integrati nella app JuicePass tramite la quale sarà possibile accedere alle offerte del partner. Dunque, chi si ritrova con la propria auto elettrica senza più carica in strada ed è impossibilitato a raggiungere la colonnina Enel X più vicina, tramite la JuicePass può contattare E-GAP che giungerà sul posto con il proprio van per riattivare la vettura.

Potrebbe interessartiAuto Elettriche, arriva la batteria da 2 milioni di chilometri 

Come funziona il servizio Enel X – E-Gap

Il servizio di ricarica E-Gap è al momento disponibile solo a Roma e Milano e consiste in tre opzioni/tariffe (Small, Medium o Large). La scelta desiderata in base alle proprie esigenze di ricarica è selezionabile da JuicePass.

Alla richiesta, come spiegato precedentemente, seguirà l’arrivo del mezzo di ricarica sul posto con l’utente che può seguirne il percorso di avvicinamento.  Per celebrare questa nuova partnership, Enel X offrirà la prima ricarica con E-Gap ai primi 400 clienti che utilizzeranno il codice promo che riceveranno via mail.

Leggi ancheIncentivi acquisto auto: arrivano bonus per quelle immatricolate da 10 anni

Impostazioni privacy