Agusta mascherina
La MV Agusta ha realizzato una mascherina protettiva in neoprene che prende il nome di #Staysafe: le caratteristiche del dispositivo
Il coronavirus ormai sembra avanzare sempre più il passo verso la sua fine, ma per ora in Italia vanno comunque rispettate importanti regole in materia di igiene e sicurezza. Tra queste l’obbligo di indossare la mascherina. A tal proposito, l’azienda del settore motociclistico, la MV Agusta, ha realizzato e messo in commercio una maschera protettiva prodotta interamente in Italia. Il dispositivo a breve sarà in vendita sullo shop ufficiale online, ma non si sa ancora il prezzo.
LEGGI ANCHE—> Uber, migliaia di e-bike finiscono in discarica: protesta degli ex dipendenti
Prende il nome di #Staysafe ed è realizzata in neoprene, materiale scelto per la sua resistenza alle temperature, per l’elasticità e la resistenza a tagli ed abrasioni. Si può lavare tranquillamente ed ha un nasello in titanio deformabile che si adatta alle diverse conformazioni dei visi. Vista la presenza del titanio, è garantita la resistenza all’ossidazione per contatto con agenti chimici ed acqua. Il dispositivo ha un filtro TNT idrorepellente e due valvole N02 smontabili ed anch’esse lavabili. Il logo è stato realizzato in vera pelle bovina e poi cucito a mano. Nonostante sia provvista di filtri congruenti con le norme di sicurezza e filtraggio, l’azienda specifica che non è considerata dispositivo medico.
LEGGI ANCHE—> Tesla pronta ad aprire un’altra Gigafactory in Europa: scelto il luogo
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…