MV Agusta realizza la mascherina #staysafe: foto e caratteristiche

La MV Agusta ha realizzato una mascherina protettiva in neoprene che prende il nome di #Staysafe: le caratteristiche del dispositivo

Il coronavirus ormai sembra avanzare sempre più il passo verso la sua fine, ma per ora in Italia vanno comunque rispettate importanti regole in materia di igiene e sicurezza. Tra queste l’obbligo di indossare la mascherina. A tal proposito, l’azienda del settore motociclistico, la MV Agusta, ha realizzato e messo in commercio una maschera protettiva prodotta interamente in Italia. Il dispositivo a breve sarà in vendita sullo shop ufficiale online, ma non si sa ancora il prezzo.

LEGGI ANCHE—> Uber, migliaia di e-bike finiscono in discarica: protesta degli ex dipendenti

Mv Agusta, mascherina #Staysafe: le caratteristiche

Prende il nome di #Staysafe ed è realizzata in neoprene, materiale scelto per la sua resistenza alle temperature, per l’elasticità e la resistenza a tagli ed abrasioni. Si può lavare tranquillamente ed ha un nasello in titanio deformabile che si adatta alle diverse conformazioni dei visi. Vista la presenza del titanio, è garantita la resistenza all’ossidazione per contatto con agenti chimici ed acqua. Il dispositivo ha un filtro TNT idrorepellente e due valvole N02 smontabili ed anch’esse lavabili. Il logo è stato realizzato in vera pelle bovina e poi cucito a mano. Nonostante sia provvista di filtri congruenti con le norme di sicurezza e filtraggio, l’azienda specifica che non è considerata dispositivo medico.

LEGGI ANCHE—> Tesla pronta ad aprire un’altra Gigafactory in Europa: scelto il luogo

Impostazioni privacy