Need for Speed in versione cross-play: via alle corse online tra gli utenti

Need for Speed in versione cross-play. I giocatori avranno la possibilità di sfidarsi online con l’ultimo aggiornamento della saga, che permetterà agli utenti di fare a gara sulle strade di Palm City con una semplice ricerca sul gioco.

Need for Speed in versione cross-play
Need for Speed

Need for Speed diventa ufficialmente un cross-play. Uno dei più famosi e longevi giochi per console offrirà finalmente ai videogiocatori la possibilità di sfidarsi tra loro, secondo quanto comunicato da EA Games, casa produttrice del gioco.

Nell’ultima saga rilasciata per PlayStation4, XboxOne e Pc, Need for Speed Heat, basterà scaricare l’ultimo aggiornamento per immergersi in una sfida virtuale con altri utenti.
Non sarà necessario avere la stessa console per sfidarsi. EA Games e Criterions hanno infatti comunicato che servirà semplicemente ‘trovare giocatori’ per sfrecciare a tutta velocità nelle strade di Palm City.

Le due case produttrici hanno inoltre annunciato la creazione di un nuovo capitolo.
Il prossimo Need for Speed sarà verosimilmente incentrato sul gaming online, ma conterà sempre sulla meravigliosa azione del gioco e sulla possibilità di condivisione via social.
Importanti novità in merito sono già attese dal 18 giugno.

Potrebbe interessarti anche: Videogiochi di moto, motocross e trial: i migliori di sempre

Need For Speed, il miglior gioco di corse di sempre?

Need For Speed è senza dubbio tra i più longevi videogiochi di automobilismo esistenti oggi. Basti pensare che il primo titolo della saga è comparso sulla scena del videogaming nel 1994, e venne chiamato allora The Need for Speed.

Il gioco ha mantenuto per quasi tutti i capitoli della saga u’impostazione simile: duelli, avventure con la polizia, possibilità di sfidare la CPU in varie categorie di guida. Anche grazie agli sviluppi della tecnologia, non ultimo l’avvento del cross-playing, è probabilmente considerato il miglior gioco di corse di sempre. Nel 2013, infatti, EA Games ha festeggiato le 150 milioni di copie vendute.

Leggi ancheVettel in Mercedes ? Un “rivale” si candida per affiancare Hamilton

Impostazioni privacy