Salah
Bel gesto da parte di Momo Salah, attaccante del Liverpool, che ha regalato un rifornimento di carburante a dei tifosi presso un distributore vicino al centro d’allenamento
Bel gesto quello compiuto da Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, che ha regalato un rifornimento di carburante ad alcuni tifosi. Il calciatore era intento a fare il pieno di benzina nella propria auto presso un distributore sito nelle vicinanze del centro d’allenamento dei Reds, quando è stato riconosciuto da alcuni supporters. Questi, in men che non si dica, lo hanno bonariamente accerchiato. Salah, quindi, per ricambiare l’affetto ricevuto, si è offerto di pagare il rifornimento di carburante. “Le piccole cose fanno la differenza”, questa l’essenza del post pubblicato dal LFCVine su Twitter.
LEGGI ANCHE—> Hans Mezger, morto l’ingegnere che fece grande la Porsche: aveva 90 anni
Mohamed Salah, insieme al resto del Liverpool, intanto sono vicinissimi a raggiungere la vittoria della Premier League che manca da esattamente 30 anni. I Reds scenderanno in campo il 21 giugno prossimo contro l’Everton, un incandescente derby che potrebbe regalare il trionfo matematico nel caso in cui rimanesse invariata la differenza di 25 punti con il Manchester City. Diversi sono inoltre i record che potrebbe battere in queste ultime nove gare. Il massimo di vittorie superando le 32 del City, ottenute lo scorso anno. Il Liverpool, poi, può chiudere a 109 punti la Premier e l’attuale record è detenuto sempre dal club di Manchester (100).
LEGGI ANCHE—> FCA vince battaglia legale con Mahindra: Roxor identica alla Jeep
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…