Storie Vere

Lamborghini Aventador “gemelle” si scontrano, il video del goffo incidente

Alcuni giorni fa, due Lamborghini Aventador si sono scontrate tra loro sulle strade di Singapore: il video del goffo incidente.

(Foto: Youtube)

Gli incidenti automobilistici accadono tutti i giorni, ognuno con dinamiche e caratteristiche differenti, ma questo è davvero particolare. Più nel dettaglio, il sinistro in questione vede coinvolte due Lamborghini Aventador S praticamente uguali. A dare copertura alla notizia sono stati per lo più alcuni media locali, anche se adesso è apparso un video su Youtube.

Questi esemplari si sarebbero scontrati domenica 7 giugno, sulle arterie stradali nei pressi di Singapore, stando a quanto riportato dall’emittente RedChili21. I proprietari delle supercar hanno poi immediatamente rimosso le targhe, al fine di evitare la diffusione di informazioni. Tuttavia, a nulla è valso lo sforzo, in quanto alcuni membri del gruppo Facebook SG Road Vigilante – SGRV hanno identificato subito i dati delle auto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidenti stradali, i più incredibili di sempre: Cinque storie.. assurde

Lamborghini Aventador si scontrano tra loro: i danni riportati

Per i proprietari delle due Lamborghini Aventador, un incidente simile era solamente questione di tempo. Le vetture erano infatti state riprese da alcune telecamere sfrecciare per le vie di Singapore, in particolare una di queste era stata colta a velocità folle in prossimità di una rotonda da un’automobilista.

Si trattano di due supercar italiane sostanzialmente identiche, modificate secondo i gusti, pressoché uguali, dei due possessori. I danni riportati, per fortuna loro, non sono così gravi, anche se l’auto che ha subito l’urto è in condizioni peggiori, come si può facilmente vedere dalle immagini. Questa presenta infatti paraurti posteriore, diffusore e altri elementi del posteriore pesantemente danneggiati. L’altra solamente alcune ammaccature sul paraurti anteriore e sullo spoiler.

C’è stato anche un attimo di paura, dato che dalla Lamborghini che ha riportato maggiori danni è uscito fumo bianco, per cui è stato necessario l’utilizzo di estintori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monopattini elettrici, primo vittima in Italia: incidente mortale a Budrio

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

6 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

7 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

10 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

11 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

13 ore ago

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

23 ore ago