Elettra Lamborghini si rilassa alla SPA (Foto: Getty Images)
Elettra Lamborghini torna a far parlare di sè grazie ad una foto provocante pubblicata su Instagram: decollete e curve esplosive.
Elettra Lamborghini è passata alla ribalta, inizialmente, grazie alla partecipazione al reality Riccanza in onda su MTV, dove è stata protagonista assieme ad altri giovani rampolli di famiglie più che benestanti. Poi la partecipazione all’edizione 2020 di Sanremo, dove si è fatta conoscere al grande pubblico con le sue esibizioni provocanti e il suo singolo Musica (e il resto scompare). Così, nell’attesa del suo matrimonio con l’artista e produttore musicale americano Afrojack, si diverte a pubblicare foto e video sul suo profilo Instagram.
In particolare, nell’ultima immagine pubblicata il 18 giugno si mostra ai suoi followers notevolmente dimagrita, senza tuttavia perdere la sua procacità. Agli occhi più attenti, infatti, non sfuggiranno di certo il suo decollete esuberante e le sue curve davvero esplosive. Probabilmente, in questi mesi di lockdown si sarà allenata duramente per raggiungere questa straordinaria forma fisica, magari anche per ben figurare nell’occasione speciale delle sue nozze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini, il conduttore di Top Gear distrugge la sua Diablo (Video)
Ma l’ereditiera italiana è anche un personaggio che, oltre alle sue forme, ha saputo sfruttare il suo carattere eccentrico, risultando ai più davvero simpatica. Scorrendo sul suo account social, infatti, non manca quasi mai la sua vena irriverente che usa per far divertire i propri followers.
Elettra Lamborghini non è nuova a mostrare il suo fisico senza troppe remore ai suoi seguaci di Instagram. Di fatto, questo scatto è solo l’ultimo di una lunghissima serie di immagini che la ritraggono in pose definibili, talvolta più, talvolta meno, osé.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toyota Supra acquistata e distrutta: il video del grottesco test drive
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…