Toyota Supra acquistata e distrutta: il video del grottesco test drive

New York: un cliente decide di effettuare un test drive con una Toyota Supra nuovissima, ma dopo poco va a sbattere contro un albero: il video.

Toyota Supra
(Foto: Wheelsage)

Poteva essere una giornata felice, trascorsa decidendo quale nuova auto acquistare oppure, più semplicemente, godersi un test drive a bordo di un’ottima vettura quale è il nuovo modello della Toyota Supra, e invece no. Ha del grottesco quel che è capitato a due cittadini di New York il 9 giugno scorso, che si sono visti andare a sbattere contro un albero sulle vie di Long Island.

Tuttavia, non è stato un incidente come molti altri, in quanto è avvenuto dopo solo un chilometro e mezzo di distanza percorsa dal concessionario Millennium Toyota. Stando a quanto raccontato dai testimoni e da The Drive, a bordo del veicolo vi erano due persone, che fortunatamente ne sono usciti illesi. Destino contrario per la Supra, i cui ingenti danni dovranno essere probabilmente risarciti dai due malcapitati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidente con patente scaduta o dimenticata: si ha diritto al risarcimento?

Toyota Supra distrutta dopo un chilometro: la dinamica dell’incidente

La Toyota Supra è dotata di 335 cv, una potenza notevole, che evidentemente i due clienti newyorkesi hanno voluto testare di persona. Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto durante il test drive, dato che l’auto ne è uscita quasi totalmente distrutta, con pezzi che sono volati a ben 30 metri dal luogo del sinistro. In particolare, la parte anteriore destra sostanzialmente è sparita, mentre quel che rimane si è accartocciata su se stessa.

Una pratica, quella di concedere test drive per vetture sportive di costo superiore a 60.000 dollari, che difficilmente i concessionari concedono. Adesso, probabilmente, anche gli addetti del Millennium Toyota della Grande Mela ci penseranno su, prima di affidare un veicolo simile ai clienti per una semplice prova di guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Aventador “gemelle”si scontrano, il video del goffo incidente

Impostazioni privacy