Lamborghini, il conduttore di Top Gear distrugge la sua Diablo (Video)

Paddy McGuinness, conduttore dello show della BBc Top Gear, è uscito di pista ad alta velocità sulla strada bagnata. Ha danneggiato una Lamborghini Diablo. Le immagini dell’incidente

Lamborghini Diablo, incidente per il conduttore di Top Gear - Foto
Lamborghini Diablo, incidente per il conduttore di Top Gear – Foto

Incidente spettacolare ma senza conseguenze di rilievo per Paddy McGuinness, popolare conduttore dello show Top Gear arrivato alla 29ma stagione.

McGuinness, 46 anni, stava testando una Lamborghini Diablo del valore di 250 mila sterline ma ha valutato male una curva, sulla strada bagnata, ed è uscito fuori strada lungo la B6255 vicino Ribblehead, danneggiando la macchina e ritardando le riprese.

In un video Instagram, ha spiegato di essere scosso, anche se a giudicare dalle foto, l’auto ha subito danni decisamente maggiori, soprattutto nella parte posteriore.

Lamborghini Diablo, le parole di McGuinness

“Finalmente avevo la possibilità di guidare l’auto dei miei sogni” ha detto McGuinness a proposito del primo esemplare di casa Lamborghini a superare i 320 kmh. “Ma ho capito che le macchine sportive di trent’anni fa non amano la pioggia, chi l’avrebbe mai detto?“.

Anche sua moglie Christine, seguitissima sui social media, ha confermato che il marito sta bene.

Leggi anche – Nove Lamborghini rare all’asta, la collezione di un ex pilota – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBiIXCApdfb/?utm_source=ig_web_copy_link

McGuinness è entrato nel trio di conduttori di Top Gear l’anno scoso insieme a Chris Harris e Andrew “Freddie” Flintoff che nella passata stagione era andato fuori pista spingendo un veicolo a tre ruote ad alta velocità. Lo show è stato segnato da incidenti nella sua storia. Il più drammatico ha coinvolto nel 2006 l’allora conduttore di punta Richard Hammond, che viaggiava a quasi 400 kmh su un dragster spinto da un razzo e ha sofferto una serie di drammatiche fratture dopo aver perso il controllo del mezzo. Come conseguenza dell’incidente, è stato indotto in coma.

Leggi anche – Lego, i migliori set di Auto: da Lamborghini a Bugatti, i kit da montare

Impostazioni privacy