Lego, i migliori set di Auto: da Lamborghini a Bugatti, i kit da montare

Sono ormai molte le collaborazioni di Lego con i grandi marchi dell’auto: a tal proposito, ecco alcuni dei migliori set da montare.

Land Rover Defender Lego
Lego, i migliori set di Auto: da Lamborghini a Bugatti, i kit da montare

Land Rover Defender – Per gli appassionati dei fuoristrada, ecco una replica in versione Lego del Land Rover Defender. Dotato di ogni particolare, i creatori non hanno tralasciato nulla al caso, per rendere il più possibile fedele questo modellino in mattoncini alla vettura reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Britten V1000 costruita con i mattoncini della Lego

Lego, i set auto da montare più belli

Dom's Dodge Charger Lego
Lego, i migliori set di Auto: da Lamborghini a Bugatti, i kit da montare

Dom’s Dodge Charger – La mitica Dodge Charger di Dominic Toretto, personaggio interpretato da Vin Diesel nella saga Fast&Furious, non poteva mancare in questa speciale classifica. Anche questa è una riproduzione molto fedele all’auto del film, tra cui spicca il potentissimo motore che fuoriesce dal cofano.

Auto da Rally Top Gear telecomandata Lego

Auto da rally Top Gear telecomandata – Si tratta di un’auto da rally da montare che richiama la storica trasmissione automobilistica inglese Top Gear. Questo modello è dotato di motorizzazione elettrica e può essere telecomandato. Infatti, si potrà controllare la sua corsa tramite app su smartphone Lego Technic Control +.

Bugatti Chiron Lego

Bugatti Chiron – Una delle vetture più veloci al mondo è stata replicata in versione Lego, in tutta la sua straordinaria bellezza. Il colore scelto non poteva che essere il blu, con cui la Casa francese ha presentato al mondo questa straordinaria auto.

Lamborghini Sian Lego

Lamborghini Siàn – Infine, l’ultima chicca è uscita da poco e prevede la collaborazione con il marchio italiano di Sant’Agat Bolognese. In quest’occasione, la supercar scelta da far montare ai fan delle costruzioni Lego è una delle ultime arrivate: la Siàn FKP 37.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lego Technic, i set auto si possono motorizzare: la guida

Impostazioni privacy