Ducati Superleggera V4, l’assemblaggio del nuovo modello in un video

La Ducati Superleggera V4 è da poco uscita sul mercato e qui potrete ammirare come i lavoratori di Borgo Panigale assemblino questo gioiello: il video.

Ducati Superleggera V4
(Foto: Youtube)

Nonostante il lockdown, la Casa di Borgo Panigale è andata avanti con la produzione dei suoi prodotti, seppur con tutte le limitazioni dovute a causa del Covid-19. Infatti, Claudio Domenicali aveva dichiarato che la sua squadra avrebbe rispettato i termini iniziali di produzione. Promesse mantenute da Ducati, che il 17 giugno 2020 ha annunciato l’uscita della nuovissima Superleggera V4 in 500 esemplari.

Adesso, a distanza di un mese dal grande annuncio, la stessa azienda emiliana ha rilasciato su Youtube il video di come i propri lavoratori assemblino il modello, per omaggiare il nuovo capitolo Superleggera. Si tratta di immagini che i più appassionati non potranno che ammirare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ducati, svelata ufficialmente la nuova Superleggera V4

Ducati Superleggera V4, il video dell’assemblaggio

Insieme al video, Ducati ha rilasciato un comunicato stampa, con cui afferma che il primo acquirente del nuovo modello sarà invitato a ritirarla direttamente in fabbrica. Inoltre, a consegnare le chiavi del gioiellino, sarà in prima persona Claudio Domenicali, CEO della Casa di Borgo Panigale. Tutti gli altri che decideranno di comprare questa straordinaria due ruote, la riceveranno a casa, consegnata in una cassa di imballaggio di legno. Ma non solo. Questi si vedranno arrivare anche un modellino in scala della moto, da esporre in bella vista nella propria abitazione.

L’azienda ha altresì aggiunto che ai compratori sarà offerta l’opportunità di acquistare un set di pelli airbag abbinato e un casco in carbonio. Infine, 30 dei 500 proprietari potranno anche vivere un’esperienza in MotoGP, salendo in sella ad una Desmosedici autentica su un circuito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati Superleggera V4, al via la produzione: due “experience” per i possessori

Impostazioni privacy