Ducati Superleggera V4, la consegna (Foto Ducati)
Ducati ha consegnato il primo dei 500 esemplari della V4 Superleggera. Un giorno “storico” per celebrare il quale la Casa di Borgo Panigale ha organizzato un evento dedicato per il primo acquirente
Il momento tanto atteso è arrivato. Ducati ha consegnato l’esemplare 001/500 della V4 Superleggera, il nuovo modello realizzato dalla Casa di Borgo Panigale, omologato per uso stradale, con telaio, forcellone e cerchi totalmente in fibra di carbonio. Una moto unica nel suo genere per la quale Ducati ha ideato un evento a suo modo indimenticabile per il primo, fortunato, acquirente.
A ritirare la prima V4 Superleggera è stato Filip Van Schil, un cliente belga grande appassionato di moto Ducati tanto che ne possiede già nove della marca. Prima di ricevere il nuovo bolide, Filip ha potuto visitare, insieme all’a.d. di Ducati, Claudio Domenicali , lo stabilimento di Borgo Panigale, il Museo Ducati e il Centro Stile del marchio. Oltre a questo, Filip avrà anche l’opportunità di provare in pista la Panigale V4R al circuito del Mugello, moto che gareggia nel campionato di SuperBike.
Potrebbe interessarti – Guido Meda rivela: “Valentino Rossi mi ha fatto urlare, ma qualcuno più di lui”
“Quando ho ricevuto la chiamata di Ducati mi hanno tremato le gambe – commenta Filip Van Schil – Un’accoglienza come questa è qualcosa di inimmaginabile. Ricevere la moto direttamente dall’Azienda è un’emozione che mi porterò dentro sempre.”
Entusiasta anche Claudio Domenicali: “E’ un giorno davvero magico. Incontrare e appurare dal vivo la passione dei nostri clienti è sempre emozionante ed è un orgoglio vedere come i loro sogni si avverino.”
Leggi anche – “Ducati non crede in Dovizioso”, la stoccata di Carlo Pernat
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…