Jeep Gladiator Altitude, il pick-up marcatamente ‘dark’: le caratteristiche

La Jeep ha lanciato negli Stati Uniti la nuova serie del pick-up Gladiator Altitude che dal prossimo settembre sarà disponibile nelle concessionarie

La Jeep negli Stati Uniti, dopo il successo di High Altitude e North Edition, ha lanciato la nuova serie del pick-up Gladiator. Il veicolo sarà disponibile nelle concessionarie dal prossimo settembre.

La vettura si distingue per gli esterni dark molto marcati e le ruote da 18 pollici in diamante di color granito con pneumatici 255/70 R 18 Bridgestone Dueler. La griglia, le gole e gli anelli della vettura sono in grigio scuro mentre i badge Jeep e Trail sono neri. Dello stesso colore anche l’hardtop Freedom migliorato per resistere anche alle temperature più estreme.

Jim Morrison, responsabile del marchio Jeep FCA North America, si è così espresso sulle novità del veicolo: “Questo modello risponde direttamente alle esigenze dei clienti che chiedevano un aspetto ‘dark’ e va a completare la gamma Altitude”.

LEGGI ANCHE—> Casa 500, la Fiat inaugura il museo virtuale dedicato alla citycar

Jeep Gladiator Altitude, ben 9 le tinte disponibili

Il motore in dotazione, un Pentastar V-6 da 3,6 litri Gladiator, vuole soddisfare le esigenze di uno stile di vita attivo senza perdere di vista gli attributi tradizionali del brand.

Per ciò che concerne l’equipaggiamento, troviamo aria condizionata, alzacristalli elettrici, sistema keyless, infotainment con display touch da 5 pollici dedicato ed impianto audio con 8 altoparlanti.

Mentre il colore bianco e nero erano stati annunciati già a febbraio al Salone di Chicago, ora spuntano anche nuove tinte: Firecracker Red, Billet Silver, Granite Crystal, Sting Gray, Hydro Blue, Gator e Gobi.

LEGGI ANCHE—> Ferrari 575 Superamerica, un modello speciale in vendita: il prezzo

Impostazioni privacy