Peugeot, incentivi ed ecobonus per l’acquisto: le offerte sui modelli

Peugeot ha reso noto che contribuirà alla fase di ripartenza post-Covid anticipando quelli che sono gli incentivi messi a disposizione dal Governo: si chiamano Ecobonus Peugeot.

Ecobonus Peugeot
(Peugeot .it)

Una decisione che non passa inosservata quella di Peugeot tramite cui, la casa francese, ha stabilito che per quanto concerne l’Italia anticiperà gli ecoincentivi predisposti dal Governo per l’acquisto di un’auto nuova. Si chiameranno Ecobonus Peugeot.

L’opera di Peugeot, tuttavia, non si risolve esclusivamente nell’adozione di questa misura. La casa del Leone, infatti, per incentivare la mobilità sostenibile immetterà sul mercato un’intera nuova gamma che include 6 nuove versioni full electric di veicoli già disponibili con motori termici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot, il quadro strumenti diventa in 3D: la novità per le 208 e 2008

Ecobonus Peugeot, il contributo della casa francese per la ripartenza

Peugeot 508 Hybrid
Peugeot 508 Hybrid (Peugeot .it)

Una misura (almeno sino ad oggi) unica nel suo genere quella adottata da Peugeot. Tramite i suoi personalissimi ECOBUNS, infatti, anticiperà gli incentivi in attesa di essere varati dal Governo italiano per l’acquisto di una nuova auto.

Nel programma della Casa del Leone, aperto a tutti coloro i quali decideranno di acquistare uno dei suoi veicoli, è previsto che si potrà usufruire di ben 9mila euro sulle auto a motore termico e ben 11mila sulle elettriche. Ciò senza obbligo di rottamazione e senza limitazioni inerenti le emissioni di CO2. Ed ancora, Peugeot ha intenzione di lanciare una gamma di full-electric sul mercato del nostro Paese comprendente versioni di auto che già sono disponibili alla vendita nelle concessionarie.

Ma il progetto di contributo ad una ripartenza green non si esaurisce qui. Nasce il Club PSA, dove all’utente commerciale saranno avanzate proposte vantaggiosissime di leasing o noleggio, non solo per sé stesso ma anche per eventuali suoi dipendenti. Ciò nell’ottica di agevolare l’imprenditoria e consentirgli una più rapida ripresa degli affari, frenati dall’epidemia.

In ultimo Peugeot si è resa ideatrice degli EXCLUSIVE DAYS, eventi organizzate nelle concessionarie cui sarà possibile prenotarsi on-line. Preso l’appuntamento al cliente verranno fatte provare tutte le auto della nuova gamma elettrica. Non solo, gli saranno offerti anche tutti i privilegi connessi al Club PSA a cui si aggiunge il pack Enel-X, che, a scelta dell’acquirente, può comprendere la Wall Box o in alternativa la tessera per la ricarica del veicolo tramite le colonnine site in strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot, auto “riciclate”: i materiali e le risorse utilizzate

Impostazioni privacy