Rolls Royce, nuovo sistema di condizionamento al top: come funziona
Rolls Royce vara il nuovo sistema di condizionamento: sensori e tecnologia ultramoderna per il massimo comfort e piacere
Rolls Royce, nuovo sistema di condizionamento al top: come funziona
La Roll Royce pensa proprio a tutto per i suoi clienti affezionati e munifici. Il marchio di lusso inglese, appartenente al gruppo tedesco della BMW, ha pronto il nuovo sistema di condizionamento. Debutterà a partire dall’autunno 2020, con la nuova Ghost.
Si tratta del MEPS, il Micro Environment Purification System che utilizza i sensori più recenti e la tecnologia più evoluta di filtraggio Nanofleece per elevare a livelli eccezionali la qualità dell’interno dell’area nella vettura, con il microambiente più pulito mai esistente.
La tecnologia del MEPS è stata migliorata e sviluppata a livello di software ed harware per nuove migliorie. La modalità di ricircolo sarà attivata in automatico in presenza di livelli oltre la soglia di attenzione di contaminanti esterni; il tutto avverrà attraverso sensori di rilevamento installati ed in grado di riconoscere i livelli di impurità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maserati Ghibli Hybrid, la prima ibrida del Tridente: motore e caratteristiche
Rolls Royce Phantom Drophead convertible (Getty Images)
In tempo di coronavirus è certamente rassicurante sapere come il sistema Nanofleece sia in grado di rimuovere, in meno di due minuti, virus, batteri e particelle ultra sottili, rendendo l’abitacolo pulito ed igienizzato in ogni momento.
Come se non bastasse, sarà possibile anche studiare la situazione da remoto e programmare l’intervento di igienizzazione attraverso l’app dedicata e collegata alle funzioni dell’auto. Davvero una gran bella comodità, unità ad una nuova esperienza di sicurezza.
LEGGI ANCHE >>> Navigatori per Auto: i migliori da acquistare su Amazon
Esiste un metodo molto pratico e sicuro per usare il cellulare quando guidi senza rischiare…
La sicurezza a bordo di un'auto è fondamentale. Chi è in possesso di alcuni modelli,…
Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…