Rolls Royce, nuovo sistema di condizionamento al top: come funziona

Rolls Royce vara il nuovo sistema di condizionamento: sensori e tecnologia ultramoderna per il massimo comfort e piacere

Rolls Royce,  nuovo sistema di condizionamento al top: come funziona
Rolls Royce, nuovo sistema di condizionamento al top: come funziona

La Roll Royce pensa proprio a tutto per i suoi clienti affezionati e munifici. Il marchio di lusso inglese, appartenente al gruppo tedesco della BMW, ha pronto il nuovo sistema di condizionamento. Debutterà a partire dall’autunno 2020, con la nuova Ghost.

Si tratta del MEPS, il Micro Environment Purification System che utilizza i sensori più recenti e la tecnologia più evoluta di filtraggio Nanofleece per elevare a livelli eccezionali la qualità dell’interno dell’area nella vettura, con il microambiente più pulito mai esistente.

La tecnologia del MEPS è stata migliorata e sviluppata a livello di software ed harware per nuove migliorie. La modalità di ricircolo sarà attivata in automatico in presenza di livelli oltre la soglia di attenzione di contaminanti esterni; il tutto avverrà attraverso sensori di rilevamento installati ed in grado di riconoscere i livelli di impurità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maserati Ghibli Hybrid, la prima ibrida del Tridente: motore e caratteristiche

Rolls Royce, il sistema di condizionamento uccide virus e batteri

Rolls Royce,  nuovo sistema di condizionamento al top: come funziona
Rolls Royce Phantom Drophead convertible (Getty Images)

In tempo di coronavirus è certamente rassicurante sapere come il sistema Nanofleece sia in grado di rimuovere, in meno di due minuti, virus, batteri e particelle ultra sottili, rendendo l’abitacolo pulito ed igienizzato in ogni momento.

Come se non bastasse, sarà possibile anche studiare la situazione da remoto e programmare l’intervento di igienizzazione attraverso l’app dedicata e collegata alle funzioni dell’auto. Davvero una gran bella comodità, unità ad una nuova esperienza di sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Navigatori per Auto: i migliori da acquistare su Amazon

Impostazioni privacy