F1 GP Silverstone, la Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)
F1, GP Silverstone: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del quarto appuntamento del Mondiale 2020
F1 GP Silverstone, la Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)
Ci siamo, ancora un pizzico di pazienza e si spegneranno i semafori su questa quarta prova del campionato mondiale 2020. Sul circuito storico di Silverstone (che ospiterà un altro GP domenica prossima) Lewis Hamilton cerca il terzo successo di fila dopo quelli in Austria e Ungheria. Il campione inglese detiene il record di vittorie sulla pista di casa (6) e punta a ritoccare le statistiche.
Per farlo dovrà battere la concorrenza agguerrita di Max Verstappen, secondo a Budapest ed unica vera alternativa alle Mercedes. La Red Bull ha un divario tecnico importante dalle “frecce d’argento” ma le sue caratteristiche ben si sposano con l’asfalto dell’ex aeroporto militare britannico. Sarà della contesa anche Valtteri Bottas, compagno di squadra e primo inseguitore in classifica di Hamilton. Il finlandese, ormai sicuro di rimanere a Brackley anche nel 2021, proverà a giocarsi le sue carte domenica dopo domenica, nel tentativo di ripetere l’impresa di Rosberg.
Discorso diverso per le Ferrari, ancora troppo distanti a livello prestazionale e alla ricerca di qualche punto per il campionato costruttori. Come dichiarato anche da John Elkann l’obiettivo è tornare alla vittoria nel 2022, quando arriveranno le nuove monoposto. Fino a quel momento bisognerà cercare di limitare i danni.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IL GP DI SILVERSTONE IN DIRETTA TEMPO REALE
F1 GP Silverstone: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)
Dal pre gara fino alle analisi post GP, Sky Sport ci accompagnerà passo passo in questa quarta prova del campionato mondiale 2020. Il programma prevede il solito pre e post gara, compresi gli approfondimenti conclusivi di Race Anatomy (alle ore 19). La diretta della gara scatterà alle 15.10 (orario italiano, le 14.10 in Inghilterra) sul canale 207 della piattaforma satellitare (Sky Sport F1) oltre che su Sky Sport Uno (canale 201). Sarà possibile seguire tutto anche in streaming con il servizio in pay per view di NOW Tv, oltre all’applicazione di Sky Go, per non perdere nulla anche attraverso Pc, tablet o smartphone.
Per tutti coloro che possono usufruire dell’abbonamento a Sky Sport, basterà avere un pizzico di pazienza e attendere le ore 18.00 per seguire la differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). E’ inoltre disponibile sul sito di TV8, gratuitamente, in streaming, la replica del GP.
L’evento è disponibile anche in 4K HDR su Sky Q Satellite, per tutti i possessori di un modello Tv adeguato. Di seguito tutti gli orari di riferimento di questa quarta domenica del Mondiale di F1:
Domenica 2 agosto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leclerc, GP Silverstone duro per la Ferrari: “Soffriamo sul passo gara”
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…