F1 GP Silverstone, la Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming

F1, GP Silverstone: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del quarto appuntamento del Mondiale 2020

Dove vedere GP Silverstone
F1 GP Silverstone, la Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Ci siamo, ancora un pizzico di pazienza e si spegneranno i semafori su questa quarta prova del campionato mondiale 2020. Sul circuito storico di Silverstone (che ospiterà un altro GP domenica prossima) Lewis Hamilton cerca il terzo successo di fila dopo quelli in Austria e Ungheria. Il campione inglese detiene il record di vittorie sulla pista di casa (6) e punta a ritoccare le statistiche.

Per farlo dovrà battere la concorrenza agguerrita di Max Verstappen, secondo a Budapest ed unica vera alternativa alle Mercedes. La Red Bull ha un divario tecnico importante dalle “frecce d’argento” ma le sue caratteristiche ben si sposano con l’asfalto dell’ex aeroporto militare britannico. Sarà della contesa anche Valtteri Bottas, compagno di squadra e primo  inseguitore in classifica di Hamilton. Il finlandese, ormai sicuro di rimanere a Brackley anche nel 2021, proverà a giocarsi le sue carte domenica dopo domenica, nel tentativo di ripetere l’impresa di Rosberg.

Discorso diverso per le Ferrari, ancora troppo distanti a livello prestazionale e alla ricerca di qualche punto per il campionato costruttori. Come dichiarato anche da John Elkann l’obiettivo è tornare alla vittoria nel 2022, quando arriveranno le nuove monoposto. Fino a quel momento bisognerà cercare di limitare i danni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL GP DI SILVERSTONE IN DIRETTA TEMPO REALE

F1 GP Silverstone: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming

GP Silverstone
F1 GP Silverstone: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Dal pre gara fino alle analisi post GP, Sky Sport ci accompagnerà passo passo in questa quarta prova del campionato mondiale 2020. Il programma prevede il solito pre e post gara, compresi gli approfondimenti conclusivi di Race Anatomy (alle ore 19). La diretta della gara scatterà alle 15.10 (orario italiano, le 14.10 in Inghilterra) sul canale 207 della piattaforma satellitare (Sky Sport F1) oltre che su Sky Sport Uno (canale 201). Sarà possibile seguire tutto anche in streaming con il servizio in pay per view di NOW Tv, oltre all’applicazione di Sky Go, per non perdere nulla anche attraverso Pc, tablet o smartphone.

GP Silverstone in differita su TV8

Per tutti coloro che possono usufruire dell’abbonamento a Sky Sport, basterà avere un pizzico di pazienza e attendere le ore 18.00 per seguire la differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). E’ inoltre disponibile sul sito di TV8, gratuitamente, in streaming, la replica del GP.

L’evento è disponibile anche in 4K HDR su Sky Q Satellite, per tutti i possessori di un modello Tv adeguato. Di seguito tutti gli orari di riferimento di questa quarta domenica del Mondiale di F1:

Domenica 2 agosto

  • 13.30: Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 15.10: Gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.10: Paddock Live (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 18.00: Differita del GP su TV8
  • 19.00: Race Anatomy (Sky Sport F1, Sky Sport Uno)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leclerc, GP Silverstone duro per la Ferrari: “Soffriamo sul passo gara”

Impostazioni privacy