Incentivi Auto
FCA lancia con la summercard offerte sulle vetture del marchio: da Fiat Panda a Lancia Ypsilon, fino ad Alfa Romeo e Jeep
Gli incentivi di agosto sono partiti ed FCA è scesa in campo con nuove agevolazioni per tutti i suoi clienti desiderosi di cambiare vettura. Via alla summercard che dà la possibilità di scaricare un coupon per l’acquisto di una nuova vettura. E’ possibile farlo fino al 31 agosto e regala la garanzia di avere fino al 30 settembre il prezzo bloccato in tutte le concessionarie ufficiali. Già, ma come si fa per ottenerlo? E’ semplicissimo. E’ stato creato un coupon per ogni marchio di FCA; basta collegarsi con il sito ufficiale del marchio scelto e scaricare il suddetto. Ulteriore agevolazione per chi usufruisce del finanziamento di FCA Bank; prima rata a giugno 2021 ed anticipo zero. Offerta anche per le vetture in pronta consegna che saranno dotate di tutti gli optional disponibili. Sicuramente un gesto apprezzabile da parte di FCA che ha voluto riservare un occhio di riguardo ai clienti con partite IVA.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto, le più vendute a luglio 2020: Panda inossidabile, la top ten
Per le auto marchiate Fiat, vi sono sconti fino a 6.500 euro; decisamente più alti gli incentivi per il marchio Alfa Romeo. Si va dai 7.000 per la Giulia fino ai 10.000 della Giulietta passando per gli 8.500 della Stelvio. In Jeep, invece, due diversi sconti; 10.000 euro su Cherokee e 20.000 sul Grand Cherokee. Sulla Lancia Ypsilon lo sconto è di 4.000, un po’ più basso per la Abarth 595 (3.000).
Questa iniziativa ha già portato a 45.000 coupon scaricati, con 2.000 vetture già vendute ad evidenziare l’apprezzamento della soluzione da parte dei clienti.
LEGGI ANCHE >>> Mercedes si fa in tre: nuove app e implementazioni delle vendite online
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…