Fuori Giri

LaFerrari Aperta usata per giocare a golf in quarantena: il video bizzarro

Una LaFerrari Aperta è stata utilizzata in maniera “golfistica” dal proprietario, per l’appunto campione di golf, Ian Poulter. Il video.

(Foto: Twitter)

Un personaggio come lui avrà dovuto trovare modi alternativi di passare la quarantena, ma per sua fortuna, dispone di una casa con ampio giardino, nonché una LaFerrari Aperta e innumerevoli mazze e palline da golf. L’eccentrico e multimilionario golfista britannico Ian Poulter ha infatti deciso di ricorrere a questi mezzi per trascorrere un po’ di tempo, divertendosi e facendo divertire.

Il video mostra come il campione di golf arrivi di fronte all’obiettivo della camera a bordo della sua supercar italiana con entrambi i finestrini abbassati. Ad attenderlo ci sono una mazza e una pallina già poste sul punto di tiro sopra il manto erboso. Il resto è frutto dell’esperienza e del talento di un campione internazionale della disciplina. Uomo di punta, per ben sei volte, della squadra europea partecipante alla Ryder Cup.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Porsche 718 Spyder, 16enne nel Guinness dei primati: il video dello slalom

Ian Poulter si diverte a golf utilizzando la sua LaFerrari Aperta: il video su Twitter


La breve clip inizia con in sottofondo il brano “Know Yourself” del noto rapper canadese Drake. Una volta sceso da LaFerrari Aperta, Poulter si posiziona sul “green” della sua villa, si prepara al tiro e realizza una “buca” perfetta nell’auto, facendo passare la pallina da un finestrino all’altro in maniera totalmente pulita.

La “Rossa” è stata costruita in serie limitata da 201 unità, tutte dotate di un V12 da 6.3 litri per 800 cv di potenza. Propulsore termico abbinato ad uno elettrico, facendo salire l’output a 963 cv e 900 Nm di coppia.

Una supersportiva utilizzata per questo video dal valore di quasi due milioni per la versione di serie, a cui probabilmente vanno aggiunte alcune personalizzazioni scelte dal golfista. Per non parlare del suo valore in continua crescita, data l’esistenza di un esemplare venduto nel 2019 alla cifra record di 6 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi drifta in Auto, la fidanzata si spaventa: il video

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Jeep accontenta gli amanti dell’off-road: il nuovo modello ha fatto centro

Jeep torna a conquistare gli amanti dell'off road: ecco il nuovo modello pronto a far…

9 ore ago

Conosci davvero la tua auto? L’assurdo segreto che dovresti sapere

La tua vettura, sotto il cofano, potrebbe aver nascosto un segreto celato benissimo. Non vorrai…

15 ore ago

F1, è stato subito arrestato: intero circus sconvolto

Il mondo della Formula 1 è sconvolto per l'improvviso arresto arrivato nel corso dell'ultimo weekend…

22 ore ago

La Xiaomi YU7 è già da record: ecco cosa è riuscita a fare

Dopo il record di prenotazioni ottenute in poche ore l'auto cinese, la più ambita, ne…

1 giorno ago

Finestrino auto, questo è il problema peggiore che può capitare d’estate: come risolverlo

Sembra un problema da poco ma con queste temperature è un vero incubo. E la…

2 giorni ago

Stellantis, il marchio sta facendo numeri da paura: crescita senza precedenti

Uno dei marchi facenti parte del gruppo Stellantis sta registrando numeri ampiamente positivi per questo…

2 giorni ago