LaFerrari Aperta usata per giocare a golf in quarantena: il video bizzarro

Una LaFerrari Aperta è stata utilizzata in maniera “golfistica” dal proprietario, per l’appunto campione di golf, Ian Poulter. Il video.

LaFerrari Aperta Ian Poulter
(Foto: Twitter)

Un personaggio come lui avrà dovuto trovare modi alternativi di passare la quarantena, ma per sua fortuna, dispone di una casa con ampio giardino, nonché una LaFerrari Aperta e innumerevoli mazze e palline da golf. L’eccentrico e multimilionario golfista britannico Ian Poulter ha infatti deciso di ricorrere a questi mezzi per trascorrere un po’ di tempo, divertendosi e facendo divertire.

Il video mostra come il campione di golf arrivi di fronte all’obiettivo della camera a bordo della sua supercar italiana con entrambi i finestrini abbassati. Ad attenderlo ci sono una mazza e una pallina già poste sul punto di tiro sopra il manto erboso. Il resto è frutto dell’esperienza e del talento di un campione internazionale della disciplina. Uomo di punta, per ben sei volte, della squadra europea partecipante alla Ryder Cup.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Porsche 718 Spyder, 16enne nel Guinness dei primati: il video dello slalom

Ian Poulter si diverte a golf utilizzando la sua LaFerrari Aperta: il video su Twitter

La breve clip inizia con in sottofondo il brano “Know Yourself” del noto rapper canadese Drake. Una volta sceso da LaFerrari Aperta, Poulter si posiziona sul “green” della sua villa, si prepara al tiro e realizza una “buca” perfetta nell’auto, facendo passare la pallina da un finestrino all’altro in maniera totalmente pulita.

La “Rossa” è stata costruita in serie limitata da 201 unità, tutte dotate di un V12 da 6.3 litri per 800 cv di potenza. Propulsore termico abbinato ad uno elettrico, facendo salire l’output a 963 cv e 900 Nm di coppia.

Una supersportiva utilizzata per questo video dal valore di quasi due milioni per la versione di serie, a cui probabilmente vanno aggiunte alcune personalizzazioni scelte dal golfista. Per non parlare del suo valore in continua crescita, data l’esistenza di un esemplare venduto nel 2019 alla cifra record di 6 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi drifta in Auto, la fidanzata si spaventa: il video

Impostazioni privacy