Nissan Micra promozioni (Getty Images)
Il marchio giapponese Nissan, sfruttando gli incentivi Auto emessi dal governo, ha in promozione i suoi veicoli di punta
La Nissan continua con le promozioni sull’acquisto di veicoli nuovi, sfruttando anche gli ecoincentivi promossi dal governo. In offerta i modelli di punta del marchio giapponese, ad iniziare dalla Micra fino alla Qashqai, senza dimenticare l’elettrico, con la Nissan Leaf.
E così la Nissan Micra IG-T 100 Acenta, city car sempre più apprezzata dagli italiani e sempre più spaziosa e confortevole, può essere acquistata a 11.300 euro anziché 17.030 come da listino. Il prezzo scende, poi, fino a 10.300 euro in caso di finanziamento Intelligence Buy con uno sconto addirittura di 6.830 euro. In caso di acquisto senza il finanziamento, il risparmio totale sarà di 5.730; ovviamente è obbligatoria la rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1 gennaio 2010 come recitano le disposizioni sugli incentivi. La promozione emessa dalla casa nipponica è valida solo fino al 30 settembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lancia Ypsilon, le promozioni sulla gamma: le offerte fino al 30 settembre
Altro veicolo apprezzato dagli italiani ed in promozione è il Nissan Qashqai. Anche in questo caso è possibile sfruttare gli incentivi statali per la versione N-TEC Start 1.3 DIG-T 140, con uno sconto totale di 5.150 euro rispetto ai 26.970 di listino, con l’auto che così verrebbe a costare 21.820. Risparmio ancor più evidente in caso di acquisto con finanziamento Intelligent Buy; in questo caso l’incentivo sale a 7.750 con rate mensili da 269 euro.
La Nissan, però, sempre attenta all’ambiente, produce anche veicoli elettrici. Per gli amanti del “green” c’è la Leaf Acenta, con batteria da 40 kWh. Prezzo di listino 35.300 euro ma sconto robusto (8.000 solo di incentivi statali) – trattandosi di una vettura elettrica – che raggiunge gli 11.300 euro per un costo totale di 24.000. Anche per la Leaf è previsto il finanziamento Intelligence buy che fa risparmiare ulteriori 700 euro.
Sia per la Qashqai che per la Leaf l’incentivo si applica in caso di rottamazione di vettura immatricolata prima dell’1 gennaio 2010. Le promozioni sono valide fino al 30 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Hyundai, le promozioni su i10 e i20: offerte fino al 30 settembre
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…