Nissan, le promozioni su Micra, Qashqai e Leaf: offerte fino al 30 settembre

Il marchio giapponese Nissan, sfruttando gli incentivi Auto emessi dal governo, ha in promozione i suoi veicoli di punta

Nissan Micra promozioni
Nissan Micra promozioni (Getty Images)

La Nissan continua con le promozioni sull’acquisto di veicoli nuovi, sfruttando anche gli ecoincentivi promossi dal governo. In offerta i modelli di punta del marchio giapponese, ad iniziare dalla Micra fino alla Qashqai, senza dimenticare l’elettrico, con la Nissan Leaf.

E così la Nissan Micra  IG-T 100 Acenta, city car sempre più apprezzata dagli italiani e sempre più spaziosa e confortevole, può essere acquistata a 11.300 euro anziché 17.030 come da listino. Il prezzo scende, poi, fino a 10.300 euro in caso di finanziamento Intelligence Buy con uno sconto addirittura di 6.830 euro. In caso di acquisto senza il finanziamento, il risparmio totale sarà di 5.730; ovviamente è obbligatoria la rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1 gennaio 2010 come recitano le disposizioni sugli incentivi. La promozione emessa dalla casa nipponica è valida solo fino al 30 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lancia Ypsilon, le promozioni sulla gamma: le offerte fino al 30 settembre

Nissan, le offerte su Qashqai e Leaf

Nissan Leaf promozione
Nissan Leaf promozione (Getty Images)

Altro veicolo apprezzato dagli italiani ed in promozione è il Nissan Qashqai. Anche in questo caso è possibile sfruttare gli incentivi statali per la versione N-TEC Start 1.3 DIG-T 140, con uno sconto totale di 5.150 euro rispetto ai 26.970 di listino, con l’auto che così verrebbe a costare 21.820. Risparmio ancor più evidente in caso di acquisto con finanziamento Intelligent Buy; in questo caso l’incentivo sale a 7.750 con rate mensili da 269 euro.

La Nissan, però, sempre attenta all’ambiente, produce anche veicoli elettrici. Per gli amanti del “green” c’è la Leaf Acenta, con batteria da 40 kWh. Prezzo di listino 35.300 euro ma sconto robusto (8.000 solo di incentivi statali) – trattandosi di una vettura elettrica – che raggiunge gli 11.300 euro per un costo totale di 24.000. Anche per la Leaf è previsto il finanziamento Intelligence buy che fa risparmiare ulteriori 700 euro.

Sia per la Qashqai che per la Leaf l’incentivo si applica in caso di rottamazione di vettura immatricolata prima dell’1 gennaio 2010. Le promozioni sono valide fino al 30 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Hyundai, le promozioni su i10 e i20: offerte fino al 30 settembre

Impostazioni privacy