F1, quale futuro per Verstappen e Albon in Red Bull: l'annuncio di Marko
La Red Bull non ha ancora deciso i piloti per il 2021 sia per il team principale sia per l’Alpha Tauri. Le parole di Helmut Marko sul futuro di Albon e Verstappen
Sono settimane decisive per il futuro della Red Bull. Il team deve ancora confermare la scelta dei piloti per la prossima stagione, anche per il team satellite Alpha Tauri. Secondo la stampa tedesca, non dovrebbe mancare molto.
Helmut Marko ha indicato il GP Turchia come deadline per l’annuncio. Christian Horner ha manifestato la sua intenzione di tenere Alex Albon, nonostante le difficoltà rispetto all’olandese. “La distanza da Max al Nurburgring è stata ragionevole, se continua così avrà il suo volante per il 2021“.
Leggi anche – LeBron James: Lamborghini e Ferrari nel garage deluxe del campione NBA
Se non fosse Albon, ha detto Horner, tra i possibili sostituti si possono considerare Hulkenberg e Perez. “Non credo che ci sia un pilota in grado di battere Verstappen: chi può stare oggi nel range di tre decimi di secondo? Albon quando è in giornata è veloce, ma non puoi lottare per il titolo con una punta sola”.
L’Alpha Tauri vorrebbe tenere Pierre Gasly ma promuovere Yuki Tsunoda dalla Formula 2 al posto di Daniil Kvyat. La Red Bull avrebbe anche l’intenzione di portare Sebastien Buemi nei gran premi principali della stagione come pilota di riserva.
Leggi anche – F1 GP Nurburgring, Verstappen non si nasconde: “Lotterò con le Mercedes”
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…