LeBron James: Lamborghini e Ferrari nel garage deluxe del campione NBA

LeBron James ha conquistato il suo quarto anello personale di campione NBA. Possiede una collezione di supercar che vale oltre 2,5 milioni di dollari

LeBron James: Lamborghini e Ferrari nel garage deluxe del campione NBA
LeBron James: Lamborghini e Ferrari nel garage deluxe del campione NBA

LeBron James è il grande protagonista delle finali NBA. Ha guidato i Los Angeles Lakers al 17mo titolo della loro storia dieci anni dopo l’ultimo trionfo dell’era Kobe Bryant. James è diventato così il primo nella storia del basket professionistico USA a trionfare con tre franchigie diverse. Ha vinto infatti due volte a Miami (2012 e 2013) e una a Cleveland con i Cavaliers nel 2016.

A 36 anni, forte del quarto “anello” di campione NBA, LeBron James è considerato nel novero dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi. E può vantare una collezione di auto sportive all’altezza del suo blasone, e di una ricchezza stimata in 600 milioni di dollari di soli introiti sportivi in carriera. A questi poi vanno aggiunti i guadagni derivanti dalle sponsorizzazioni, compreso l’accordo a vita con Nike. Nel suo “garage” infatti si possono allineare tre Ferrari, due Mercedes Maybach, una Lamborghini personalizzata.

Leggi anche – Ferrari 458 Spider di LeBron James, la più amata .. dal colore speciale

Lamborghini e Porsche nel garage di LeBron James

La Porsche 911 Turbo S, una delle supercar nel garage di LeBron James
La Porsche 911 Turbo S, una delle supercar nel garage di LeBron James

Il gioiello della corona di LeBron è la Lamborghini Aventador personalizzata, acquistata per una cifra stimata in 670 mila dollari nel 2013 e fatta dipingere con una fantasia floreale per celebrare il lancio delle sue altrettanto esotiche scarpe LeBron James’ XI Kings Pride.

“Siamo Batman & Robin” aveva scritto su Instagram il suo allora compagno

C’è anche una Porsche 911 Turbo S da 180,000. “Siamo Batman e Robin” ha scritto l’ex compagno di squadra Dwyane Wade su Instagram mettendo la sua Porsche a confronto con quella di LeBron.

LeBron James ha anche due Mercedes Maybach, tra cui una 57s con una targa personalizzata ‘KNG OF OH,’ tributo allora ai Cavaliers.

Leggi anche – Mustang GT500 Eleanor, una versione elettrica da oltre 470 CV – Foto

L’amore di LeBron per la Ferrari

L'amore di LeBron per la Ferrari
L’amore di LeBron per la Ferrari

LeBron possiede tre Ferrari. Una 599, che ha acquistato nel 2009 come regalo di compleanno, equipaggiata con un motore V12 che può scattare da 0 a 100 kmh in 3,3 secondi. Poi è arrivata una 458 Spider, con una colorazione più scura di quella tradizionale.

Infine Will Castro di unique Autosport gli ha presentato una F430 personalizzata che è comparsa anche in una puntata dello show Unique Whips dedidata alle supercar customizzate dei grandi personaggi dello sport e dello spettacolo.

Un altro particolare regalo di compleanno è una Rolls-Royce Phantom, una delle auyto più eleganti e lussuose della sua collezione, che include anche una Bentley Continental GT del 2009, ujna Range Rover HSE del 2010, una Chevy Impala del 1975 e una Camaro SS.

Leggi anche – Fan di Kobe Bryant omaggia il cestista scomparso trasformando la propria supercar

Impostazioni privacy