Fan di Kobe Bryant omaggia il cestista scomparso trasformando la propria supercar

Un fan di Kobe Bryant, il cestista dei Lakers scomparso lo scorso 26 gennaio, ha dedicato interamente la propria Lamborghini Huracán al cestista trasformandola in un vero tributo.

Lamborghini Kobe Bryant
La Lamborghini Huracán tributo a Kobe Bryant (websource)

Sono trascorsi quasi due mesi dalla morte del campione del basket Kobe Bryant, deceduto in un tragico incidente in elicottero a Calabasas, in California, nel quale, oltre al fuoriclasse statunitense, sono morti la figlia 13enne Gianna ed altre 7 persone. La scomparsa della legenda della pallacanestro ha sicuramente lasciato un vuoto incolmabile non solo nei fan di Bryant e nel mondo dello sport. Diverse sono state le dimostrazioni d’affetto dopo la morte del cestista, a cui adesso si aggiunge quella di un suo sostenitore che ha voluto ridisegnare la propria auto in onore del suo idolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Due destini che si uniscono: Kobe Bryant come Colin McRae

Stati Uniti, fan dedica la propria Lamborghini Huracán a Kobe Bryant: in vendita ad un prezzo di 170mila dollari

Una Lamborghini Huracán interamente dedicata al suo idolo e trasformata in un tributo. Questo il commovente gesto di un fan di Kobe Bryant che ha deciso di ridisegnare il proprio bolide e dedicarlo al noto cestista, scomparso tragicamente lo scorso 26 gennaio. Bryant è deceduto in un drammatico incidente in elicottero, sul quale viaggiavano anche la figlia Gianna di 13 anni ed altre sette persone. Una scomparsa che ha sconvolto il mondo dello sport e non solo. Per ricordare il Black Mamba molti sono stati i tributi in suo onore, a cui si aggiunge quello di Joe Carbonara. Quest’ultimo si è rivolto a Steve Zielinski, proprietario del negozio X-Treme Graphics di Chicago, il quale, come riporta la stampa statunitense e la redazione de Il Corriere dello Sport, ha impiegato due giorni riuscendo a trasformare la supercar in un’opera celebrativa. La Lamborghini è stata riverniciata in oro e viola, i colori dei Lakers, unica squadra in cui Bryant ha militato in carriera. Sul cofano anteriore, riporta Il Corriere dello Sport,  e sulle portiere dell’auto campeggia il numero 24, quello che il cestista portava sulle spalle e sul petto, mentre sulla copertura del motore una commovente rappresentazione di Bryant e la figlia Gianna. Carbonara adesso sta cercando di vendere l’auto, dedicata all’ex fuoriclasse del Nba e ribattezzata Kobe24Lambo, ad un prezzo di 170.000 dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Huracan della Polizia, tutto quello che c’è da sapere – VIDEO

Lamborghini Kobe Bryant
La Lamborghini Huracán tributo a Kobe Bryant (websource)

https://www.instagram.com/p/B80Eb-Qj_zx/

Impostazioni privacy