GP Misano, che regalo per Pecco Bagnaia: una Lamborghini Aventador

Nella settimana tra i due GP di Misano, Pecco Bagnaia ha ricevuto uno splendido regalo dallo sponsor del Team

GP Misano, che regalo per Pecco Bagnaia; una Lamborghin Aventador
GP Misano, che regalo per Pecco Bagnaia: una Lamborghini Aventador

Il regalo più bello è arrivato con il secondo posto nel GP Misano ma Pecco Bagnaia sta vivendo una settimana davvero super. Tra due giorni, infatti, si scende nuovamente in pista sul circuito intitolato a Marco Simoncelli ed il pilota della Ducati ha tutta l’intenzione di regalarsi un’altra domenica magica. Magari migliorare il secondo posto, provando a salire sul gradino più alto del podio. Nel frattempo si può consolare con il regalo arrivatogli da uno degli sponsor del Team Pramac, la Lamborghini. Il centauro ha infatti ricevuto una fiammante Aventador Svj Roadster, il fiore all’occhiello della casa di Sant’Agata Bolognese. Il marchio del Toro, d’altronde, è presente sulla Desmosedici del Team clienti, in bella evidenza sulla carena. E’ bene ricordare, infatti, come sia Lamborghini che Ducati appartengano allo stesso gruppo, la Volkswagen (fa parte anche Audi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE MotoGP Misano, Prove Libere diretta tempo reale: ancora Quartararo, Rossi diciassettesimo

GP Misano, Pecco Bagnaia: il bolide è solo in prestito


La Aventador, però, non è un regalo definitivo. La Lamborghini, infatti, ha solo “prestato” l’auto al centauro, come ha lui stesso spiegato su Instagram; ha infatti svelato come il marchio automobilistico di supercar abbia lasciato al pilota la vettura fino a domenica. Quasi 500mila euro il costo della Sjv (480mila per la precisione), motore 6.5 litri da 12 cilindri a V con 720 Nm di coppia e 770 cavalli in grado di impiegare meno di 3″ per lo 0-100 km/h. Bagnaia, quindi, se vorrà continuare a guidare il gioiello bolognese, ne dovrà acquistare una; magari, in caso di vittoria nel prossimo Gran Premio, Lamborghini potrebbe anche decidere di regalargliela, a mo’ di premio, chissà. Di sicuro potrebbe essere un incentivo ulteriore per spingere davvero al massimo.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Misano, Prove Libere: dove vederle in diretta tv e streaming

Impostazioni privacy