Roberto Baggio e la Panda 4×4: la foto che fa impazzire i social

Una foto di Roberto Baggio con una Panda 4×4 manda in tilt Instagram: centinaia di commenti dei tifosi del Divin Codino

baggio panda
Baggio con la Panda 4×4 (Instagram)

Ha vestito le maglie delle tre grandi italiane (Juve, Inter e Milan), ha incantato in Nazionale e vinto un Pallone d’Oro. Roberto Baggio è stato uno dei talenti più puri del calcio nostrano, il Divin Codino ha disegnato poesia con il suo magico destro. Uno così, per chi non lo conosce e pensando ai campioni di oggi, te lo immagini in giro con la sua fuoriserie super costosa, magari circondato da belle donne nei locali all’ultima moda.

No, Roberto Baggio è l’opposto dei calciatori moderni. Schivo e riservato, ama la Pampa argentina, e apprezza poco le luci della ribalta. A dimostrarlo una volta in più è una foto pubblicata dalla figlia Valentina su Instagram. Un’immagine che ha mandato letteralmente in tilt il web, scatenando centinaia di commenti e diventando virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la Lamborghini Aventador, supercar da leggenda

Roberto Baggio e la Panda: la foto diventa virale

roberto e valentina baggio
Roberto Baggio con sua figlia Valentina (Instagram)

Nella foto scattata da Valentina Baggio, il Divin Codino è immortalato con una Panda 4×4. “Life in Veneto” recita il post che accompagna l’immagine ma tutti da leggere sono i commenti sotto la pubblicazione. Gli ammiratori dell’ex fuoriclasse vicentino sono letteralmente impazziti a vedere il loro campione con una semplice Panda.

“Lui con il pandino è uno spettacolo”, l’apprezzamento di un utente, mentre un altro non riesce a trattenersi: “Il mitico Baggio con la mitica Panda. Due certezze” con la faccina con gli occhi a cuoricino a rafforzare il messaggio. Ma sono davvero centinaia i commenti scaturiti dal binomio Baggio-Panda: “L’unico essere Divino – scrive un altro follower – in grado di trasformare una Panda in una fuori serie”. Potere di Roberto Baggio, il numero 10 che ha fatto dell’umiltà la sua forza e che non si smentisce neanche nella scelta di un’auto.

LEGGI ANCHE >>> Paulo Dybala, Jeep, Audi e non solo: le auto della stella della Juventus

Impostazioni privacy