(Foto: Craigslist)
Una Subaru Brat con le portiere simili a quelle di una Lamborghini è in vendita su Craigslist. Ma questa non è l’unica particolarità del pick-up. Le foto e il prezzo.
E’ piuttosto curiosa la Subaru BRAT in vendita su Craigslist. Il pick-up nipponico, infatti, è dotato di portiere che si aprono verticalmente, proprio come le supercar Lamborghini. A questa peculiarità, c’è poi da aggiungere il colore, un verde lime acceso, e un tavolo da pic-nic posto nel cassone.
Non proprio un’auto che si può vedere tutti i giorni insomma. Da riconoscere è senz’altro la creatività del proprietario, il quale dichiara nell’annuncio che questa si tratta dell’ottava BRAT avuta tra le mani, nonché la terza restaurata in garage, presentata come una vettura di ottima fattura e di una guida qualitativamente elevata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Subaru, un raduno da Guinness dei primati: il record speciale
Il verde lime è il colore principale di questa Subaru BRAT, presente sì all’esterno, ma altrettanto all’interno dell’abitacolo, utilizzato per i sedili e per le portiere. Interni che nel complesso sono stati davvero ben curati. Tuttavia, la chicca è rappresentata dal cassone, attraverso cui coloro che si aggiudicheranno il pick-up potranno improvvisare pic-nic, comodamente seduti nel retro della propria auto.
Infatti, nel cassone vi sono stati montati due sedute, con tanto di poggiatesta, e un piccolo tavolino su cui potervi appoggiare bevande e cibi da gustare.
Si tratta ad ogni modo di una vettura prodotta nel 1985, con circa 185.000 km percorsi, il cui prezzo è di 14.900 dollari, che convertiti in euro ammontano a circa 12.700.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen Golf diventa barbecue, l’opera bizzarra di uno chef – Video
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…