Volkswagen Golf diventa barbecue, l’opera bizzarra di uno chef – Video

Una vecchia Volkswagen Golf è stata trasformata in un barbecue. L’ingegnosa opera in un video su Instagram.

Volkswagen Golf GTI
(Foto: Wheelsage)

Ci vuole davvero molto ingegno, se non moltissima immaginazione, per trasformare una vecchia auto in una griglia per arrostire carni e verdure. La vettura protagonista di questo video è una Volkswagen Golf GTI, probabilmente di fine Anni Ottanta, la cui carrozzeria viene modificata abilmente dall’autore, rendendola di fatto un barbecue mobile. Autore che sorride simpaticamente per l’intera durata della clip, facendo divertire gli utenti del web.

Cosa avrà spinto il fautore di questa bizzarra opera non è ben chiaro, ma poco importa se il risultato è questo. Forse la grande passione per la brace e il kebab, come dimostra il suo profilo Instagram, da cui si può venire a conoscenza altresì della sua professione, che sembrerebbe essere quella di chef, tra l’altro piuttosto famoso in Turchia. Ma ancor più famoso potrebbe esser diventato grazie ai video simpatici pubblicati da lui stesso, dati gli oltre 17 milioni di followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rapper si filma mentre sale sul tetto di un’Auto dei Carabinieri: il video

Volkswagen Golf diventa barbecue e brace servita: il video

Burak Ozdemir, questo il nome dell’autore, ha quindi tagliato via il tetto della Golf  rimosso i sedili posteriori e inserito una lamiera, come base per la brace. Su di essa, ha impilato mattone su mattone per costruire una sorta di camino da dove inserire il combustibile per mantenere i carboni accesi. Il resto poi è tutto da ammirare, e mangiare, come ben si vede dal video.

Una Golf che è stata restaurata, nonché resa cabriolet, adatta per organizzare grigliate in famiglia e con gli amici nelle belle giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leclerc contro Binotto: l’esilarante imitazione di Maurizio Crozza | Video

Impostazioni privacy