Leclerc contro Binotto: l’esilarante imitazione di Maurizio Crozza | Video

Maurizio Crozza ha fatto nuovamente l’imitazione di Mattia Binotto, team principal della Ferrari in Formula 1. Il video è già virale.

Crozza Leclerc imitazione Crozza
Mattia Binotto e Charles Leclerc (Getty Images)

Il campionato 2020 di Formula 1 si è rivelato un disastro per la Ferrari, non è un mistero. Le aspettative erano molto diverse. Si puntava a insidiare la Mercedes per il titolo e invece la scuderia di Maranello è finita a lottare in centro-gruppo.

I gran premi di Spa e Monza sono stati fallimentari e anche al Mugello non è andata benissimo. In Russia c’è stato un buon sesto posto di Charles Leclerc, che ha probabilmente ottenuto un risultato maggiore rispetto al reale potenziale della SF1000.

LEGGI ANCHE -> “Verstappen in Mercedes nel 2022, Hamilton direbbe sì”: parola di ex pilota

Maurizio Crozza imita Mattia Binotto

Mattia Binotto
Mattia Binotto (Getty Images)

Non è mancata l’ironia su questa negativa annata della Ferrari. Sui social network molti tifosi di F1 si sono scatenati. E lo ha fatto anche Maurizio Crozza nella nuova stagione di Fratelli di Crozza sul Nove. Il noto comico genovese, infatti, ha cominciato a fare l’imitazione di Mattia Binotto.

La performance di Crozza è molto divertente, riprende alcune dichiarazioni del team principal ferrarista (“dobbiamo capire“, “c’è qualcosa che ci sta sfuggendo“, “non c’è dubbio“) e ovviamente estremizza ironicamente i difetti della monoposto rossa. Nell’ultima puntata ha messo in scena la reazione di Binotto alla rabbia di Leclerc dopo la gara di Sochi.

L’imitazione del dirigente Ferrari sta raccogliendo buoni consensi da parte dei telespettatori. Il talento del comico genovese non è una novità. La performance di ieri sera inizia con “Leclerc” che lancia pezzi dell’auto a Binotto e della termina così: “Speriamo solo che in Germania non piova. Leclerc dice che vuole farla in metro perché fa prima“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’IMITAZIONE DI BINOTTO FATTA DA CROZZA

Impostazioni privacy