(Foto: TVS)
TVS ha introdotto nel mercato indiano una linea di scooter in stile Avengers. Le livree disponibili sono dedicate a tre degli eroi della Marvel.
Uno scooter da supereroi. Questa, sostanzialmente, l’idea del marchio indiano, che ha deciso di introdurre nel mercato una nuova gamma di due ruote con una livrea dedicata agli Avengers. Infatti, TVS ha stipulato un accordo con la Marvel per creare questa linea appositamente ideata per i giovani.
Gli scooter si basano sul modello NTorq Race Edition ed è stata definita Marvel Super Squad. Queste due ruote possono contare su un motore monocilindrico da 125 cc, con una potenza modesta da 9 cv e 10,5 Nm di coppia. Inoltre, possiedono di serie fari a LED, cerchi in lega da 12 pollici, strumentazione digitale, caricatore USB e Bluetooth. Tre le versioni disponibili per sentirsi “invincibili”: Capitan America, IronMan e Black Panther.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Honda, i nuovi scooter per il 2021: la gamma Forza rinnovata
Ovviamente, ad un supereroe della Marvel corrisponde un colore ben preciso. Rosso acceso, con dettagli dorati per la versione di Iron Man. Blu per Capitan America, con tanto di stemma del personaggio dei fumetti posto su entrambi i lati. Nero e viola, invece, per la livrea dedicata a Black Panther, anch’esso con il simbolo dell’eroe sui fianchi.
Una linea di scooter di sicuro interesse per i ragazzi indiani, che potranno acquistarne uno ad un prezzo piuttosto basso. 77.865 rupie, corrispondenti al cambio attuale a circa 893 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati, una web serie per presentare i modelli 2021: il palinsesto
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…