Ducati, una web serie per presentare i modelli 2021: il palinsesto

Ducati presenterà i modelli del 2021 attraverso una web serie di cinque episodi, ognuna dedicata ad una nuova uscita della Casa di Borgo Panigale.

Ducati Monster
(Foto: Wheelsage)

Abituati alle presentazioni fisiche in contesti suggestivi, impossibilitate in questo periodo a causa del Covid-19, Ducati ha scelto di ricorrere ad un metodo alternativo. Presenterà i nuovi modelli del 2021 attraverso una web serie. Un modo sicuro e interessante che servirà a mantenere aggiornati gli appassionati sulle prossime uscite della Casa di Borgo Panigale.

Un metodo che coniuga al massimo le esigenze di un’azienda all’intrattenimento domestico degli utenti. In questo caso, coloro che saranno interessati potranno seguire e conoscere tutto quel che c’è da sapere attraverso i canali online ufficiali del marchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ducati Streetfighter V4 S più “cattiva”, l’opzione Dark Stealth: le novità

Ducati, i modelli 2021 saranno presentati attraverso una web serie: quando e dove vederla

Una scelta, quella di ricorrere ad una web serie, che ricalca il modo in cui venne presentato il Granturismo V4, l’ultimo motore messo a punto dai tecnici Ducati che alimenterà la nuova Multistrada V4.

Multistrada V4 che sarà la protagonista del primo episodio della serie e che verrà trasmesso il 4 novembre. Da lì, il brand proseguirà a pubblicare sui propri canali altri quattro episodi, uno a settimana, ognuno dedicato ad nuovo modello, per un totale di cinque episodi.

Di seguito, riportiamo il programma:

Episodio 1: 4 novembre
Episodio 2: 11 novembre
Episodio 3: 25 novembre
Episodio 4: 25 novembre
Episodio 5: 2 dicembre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati, radar sulla Multistrada V4: come funziona il dispositivo sulla Moto

Impostazioni privacy