Romain Grosjean si “offre” a Toto Wolff: la replica social della Mercedes

Romain Grosjean, oggi pilota Haas ma senza un team per il 2021, si è ironicamente candidato per un sedile in Mercedes e c’è stata la risposta social.

Romain Grosjean
Romain Grosjean (Getty Images)

Nel 2021 Romain Grosjean non sarà nella griglia di partenza del campionato di Formula 1. Il team Haas ha deciso di non confermare né lui né l’attuale compagno di squadra Kevin Magnussen.

La squadra americana probabilmente schiererà Mick Schumacher e Nikita Mazepin, entrambi provenienti dalla Formula 2. Il figlio d’arte fa parte dell’academy della Ferrari, casa che fornisce i motori alla Haas, ed è leader del campionato F2. Invece il pilota russo conta sulla forte spinta economica del ricco padre per trovare un sedile in F1.

LEGGI ANCHE -> Nigel Mansell al GP Australia 1990: l’ultima del Leone in Ferrari

Grosjean-Mercedes: simpatico botta-risposta social

Toto Wolff
Toto Wolff (Getty Images)

Grosjean non sa ancora dove correrà nel 2021, ma sul suo profilo ufficiale Twitter si è ironicamente offerto a Toto Wolff commentando una notizia. Ha ricordato che è libero per l’anno prossimo e quindi si è “proposto”.

Dall’account ufficiale Mercedes F1 hanno risposto con l’hashtag #AnnounceRomain e il simbolo della firma. Successivamente è stato anche pubblicato un video per celebrare il settimo titolo costruttori consecutivo ed è stato così commentato “Pensavate che questo fosse il video dell’annuncio di Romain, vero?“.

Un botta-risposta ironico tra le parti. Vero che in Mercedes devono ancora trovare l’accordo con Lewis Hamilton per il rinnovo del contratto in scadenza, però non sembrano esserci dubbi sulla sua conferma. Dovesse clamorosamente saltare l’operazione, non sarebbe comunque Grosjean un candidato a sostituire il sei volte campione del mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mick Schumacher, futuro in Ferrari: spunta un augurio autorevole

Impostazioni privacy