Volkswagen Golf (Wheelsage)
La Volkswagen Golf 8 in promozione fino al prossimo 30 novembre: tutti i dettagli su come poter acquistare la berlina tedesca
E’ la berlina tra le più apprezzate ed amate la Volkswagen Golf, non solo dagli italiani, ma dagli automobilisti di mezza Europa. Non è un caso come sia arrivata alla ottava generazione. Il 2020 ha infatti portato un nuovo restyling, rendendo la vettura sempre più bella e tecnologica, e quindi più appetibile agli occhi del consumatore.
Con la nuova versione sono arrivati anche gli incentivi per l’acquisto, proprio per permettere a tutti – o quasi – di poterla acquistare. L’auto è in promozione fino al prossimo 30 novembre. Si tratta della versione 2020 1.0 e-TSI EVO Life che di listino costa 28.800 euro. In promozione, invece, il prezzo scende fino a 25.686 (chiavi in mano IPT esclusa) sfruttando il finanziamento della casa tedesca.
Anticipo di 6.500 euro e poi 35 rate mensili da 159 euro fino alla maxi rata finale. TAN 3,49% fisso – TAEG 4,46%. La vettura della promozione è comprensiva di Natural Voice Control, Wireless App Connect e Navigatore Discover Media.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Fiesta, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con incentivi
L’equipaggiamento di serie della nuova Golf 8 2020 è molto intrigante. I fari, sia anteriori che quelli posteriori, sono a Led, i cerchi in lega da 16″ mentre da 10,25″ il Digital Cockpit. Come se non bastasse, c’è anche il Keyless “GO” ed il Car2X ed ACC.
La Golf e-TSI, è bene ricordarlo, è un’auto a basse emissioni ; si tratta, infatti, di una vettura con motore con la tecnologia mild-Hybrid che associa propulsore endotermico ed elettrico.
Per ulteriori dettagli relativi alle offerte sulla Volkswagen Golf 8 per il mese di Novembre 2020 – CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Dacia, promozione sulla Duster fino al 30 novembre: le offerte con bonus
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…