Volkswagen Golf 8, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con incentivi

La Volkswagen Golf 8 in promozione fino al prossimo 30 novembre: tutti i dettagli su come poter acquistare la berlina tedesca

Volkswagen Golf
Volkswagen Golf (Wheelsage)

E’ la berlina tra le più apprezzate ed amate la Volkswagen Golf, non solo dagli italiani, ma dagli automobilisti di mezza Europa. Non è un caso come sia arrivata alla ottava generazione. Il 2020 ha infatti portato un nuovo restyling, rendendo la vettura sempre più bella e tecnologica, e quindi più appetibile agli occhi del consumatore.

Con la nuova versione sono arrivati anche gli incentivi per l’acquisto, proprio per permettere a tutti – o quasi – di poterla acquistare. L’auto è in promozione fino al prossimo 30 novembre. Si tratta della versione 2020 1.0 e-TSI EVO Life che di listino costa 28.800 euro. In promozione, invece, il prezzo scende fino a 25.686 (chiavi in mano IPT esclusa) sfruttando il finanziamento della casa tedesca.

Anticipo di 6.500 euro e poi 35 rate mensili da 159 euro fino alla maxi rata finale. TAN 3,49% fisso – TAEG 4,46%. La vettura della promozione è comprensiva di Natural Voice Control, Wireless App Connect e Navigatore Discover Media.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Fiesta, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con incentivi

Volkswagen Golf, l’equipaggiamento

Volkswagen Golf
(Foto: Wheelsage)

L’equipaggiamento di serie della nuova Golf 8 2020 è molto intrigante. I fari, sia anteriori che quelli posteriori, sono a Led, i cerchi in lega da 16″ mentre da 10,25″ il Digital Cockpit. Come se non bastasse, c’è anche il Keyless “GO” ed il Car2X ed ACC.

La Golf e-TSI, è bene ricordarlo, è un’auto a basse emissioni ; si tratta, infatti, di una vettura con motore con la tecnologia mild-Hybrid che associa propulsore endotermico ed  elettrico.

Per ulteriori dettagli relativi alle offerte sulla Volkswagen Golf 8 per il mese di Novembre 2020 CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Dacia, promozione sulla Duster fino al 30 novembre: le offerte con bonus

Impostazioni privacy