Dacia, promozione sulla Duster fino al 30 novembre: le offerte con bonus

La Dacia offre in promozione la Duster, la Suv della casa romena: le offerte in palio sulla vettura fino al 30 novembre

Dacia Duster
Dacia Duster (Getty Images)

In Italia negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo la Dacia Duster, un Suv senza particolari pretese, ma solido e ben equipaggiato rispetto al suo prezzo. Il marchio romeno del gruppo Renault, proprio grazie alla Duster ed alla Sandero, ha acquisito sempre più spazio ed una clientela maggiore nel nostro Paese. Ed ora, sfruttando anche gli ecoincentivi ed i bonus offerti dal governo, regala promozioni interessanti sulle sue vetture.

E proprio la Duster è al centro dell’offerta valida fino al prossimo 30 novembre e messa in piedi dalla Dacia per tutti i suoi clienti. Una sola versione disponibile, peraltro ecologica, perché trattasi della versione a doppia alimentazione, benzina e Gpl. Una vettura, quindi, che regala anche un risparmio dal benzinaio, considerato il minor costo. Secondo i dati fornita dalla casa, infatti, nel ciclo misto ha consumi che variano da da 4,5 a 6,9 l/100 km.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Fiesta, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con incentivi

Dacia Duster: l’offerta

Dacia Duster
Dacia Duster (Getty Images)

La Dacia Duster in offerta è la Duster Comfort 4X2 1.0 TCe 100 ECO-G che, di listino, costa 15.400 Iva inclusa. Sulla versione citata, che monta il Turbo Gpl, è montato anche il Media Nav Evolution che consiste nel sistema di navigazione più evoluto montato sulle Dacia ed i sensori di parcheggio, decisamente comodi soprattutto nel posteriore considerato come il lunotto non sia grandissimo.

Sfruttando il finanziamento Simply Dacia si può acquistare l’auto versando un anticipo di 3.400 euro, con 36 rate mensili da 182,01 euro, poco più di 6 euro al giorno, con maxi rata finale. Tan 5,25% e Taeg 7,01%.

Per ulteriori dettagli relativi alle offerte sulla Dacia Duster per il mese di Novembre 2020 – CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Fiat Panda, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con bonus e incentivi

Impostazioni privacy