Alonso, due giorni di test con la Renault ad Abu Dhabi: 190 giri e ottime sensazioni (Foto: Getty)
Alonso, due giorni di test con la Renault ad Abu Dhabi: i risultati sono stati particolarmente incoraggianti. 190 giri in totale e ottime sensazioni al volante della RS18
Alonso (Foto: Getty)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mario Isola positivo al Covid: le condizioni del responsabile Pirelli
Alonso, due giorni di test con la Renault ad Abu Dhabi: 190 giri e ottime sensazioni (Foto: Getty)
Il tempo a disposizione dell’asturiano non è poi molto, considerando i test invernali congelati fino al prossimo febbraio. Alonso ha bisogno, per sua stessa ammissione, di ritrovare anche la giusta forma fisica, dopo due anni di assenza. Le esperienze alla Dakar, nell’ovale di Indianapolis e alla 24 Ore di Le Mans, sono stati di sicuro utilissime per accrescere il suo bagaglio tecnico ma la Formula 1 è un’altra cosa.
Nello specifico sul circuito di Yas Marina, lo spagnolo ha completato la bellezza di 190 giri in due giorni (74 domenica e 116 lunedì).
Prove senza i riflettori, certificate con foto solo attraverso il profilo Twitter ufficiale del Team Renault. Lo stesso Alonso ha condiviso un video in cui testimoniava le sue sensazioni positivi al termine di queste ultime 48 ore al volante.
Se il buon giorno si vede dal mattino, l’anno prossimo per Hamilton ci sarà un avversario in più in pista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fernando Alonso svela il suo pilota preferito: “Mi sorprende sempre”
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…