VW Polo (Volkswagen.it)
La Volkswagen mette in promozione la Polo fino al prossimo 30 novembre: offerte di acquisto con bonus ed incentivi
La piccola del segmento B di casa Volkswagen, la Polo, può essere ancora acquistata sfruttando gli ecoincentivi ed i bonus offerti anche dal marchio tedesco. Ultima settimana per la vettura, con le promozioni valide fino al prossimo 30 novembre.
Più piccola della Golf, una vera e propria icona del marchio, negli anni la Polo si è ingrandita sempre più, fino a diventare una vera e propria auto buona per tutti i giorni ma anche per i viaggi. Un giusto mix, a prezzi contenuti, sfruttando la tecnologia Volkswagen.
La vettura in offerta è la versione 1.0 EVO 80 CV Comfortline con il prezzo di listino di 17.950 euro. Attraverso il finanziamento Volkswagen Financial Services, la vettura può essere acquistata a 15.621 euro; il contributo delle concessionarie Volkswagen è pari ad €2.329. L’anticipo è di 4.100 euro con un finanziamento completo di 11.521,00 euro; le 35 rate mensili sono da 99,00 euro. Interessi € 1.082,19 – TAN 3,49% fisso – TAEG 5,02%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat 500, le promozioni fino al 30 novembre: offerte con bonus e incentivi
La versione è completa di specchietti retrovisori esterni che si possono regolare e riscaldare elettricamente; ovviamente il climatizzatore ed il volante multifunzione. Inclusa anche la Radio “Ready2Discover” da 8″. Il bonus Volkswagen è di 1.500 euro per le versioni a benzina e Diesel, mentre scende a 1.000 euro per le auto più “ecologiche”, quelle alimentate a metano.
Con il “Progetto Valore Volkswagen“, invece, l’automobilista può scegliere, dopo 3 anni, di restituirla e cambiarla con una nuova vettura del marchio. Scontro extra, invece, per gli under 30; super sconto di 600 euro per gli optional della vettura o sconto sul prezzo finale.
LEGGI ANCHE >>> Citroen C3, le promozioni fino al 30 novembre: offerte con incentivi
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…