Citroen C3, le promozioni fino al 30 novembre: offerte con incentivi

La Citroen mette in promozione la C3: sconti sulla vettura francese del segmento B sfruttando l’ecobonus. Tutti i dettagli 

Citroen C3
Citroen C3 (Citroen.it)

La Citroen C3 è in grande ascesa per quanto riguarda il mercato italiano. La nuova generazione della piccola francese è molto apprezzata dagli automobilisti del Belpaese e le vendite sono in grande aumento. La vettura, infatti, piace per la sua linea giovanile ed apprezzabile, perfino filante e la tecnologia in dotazione abbraccia la soddisfazione anche dei più esigenti. Perfetta in città, la vettura del segmento B è ottima anche per i viaggi, grazie allo spazio per una famiglia intera. E così la Citroen, per “aiutare” i fan della vettura, ha messo in palio promozioni ed incentivi sfruttando anche l’ecobonus del governo.

La versione NUOVA CITROËN C3 LIVE PURETECH 83CV, di listino a 14.100 euro, è in promozione a 10.900 euro, con uno sconto di ben 3.200. L’equipaggiamento è davvero ricco e comprende anche l’alert di superamento involontario delle linee della carreggiata e della corsia ed il Coffee break. La promozione è valida solo fino al 30 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Renault Clio, promozioni fino al 30 novembre: offerte con incentivi

Citroen C3, in promo anche la versione Aircross

Citroen C3 Aircross
Citroen C3 Aircross (Citroen.it)

La Citroen, però, mette in promozione anche la versione Aircross della C3, quella un po’ più grande. La differenza sta tutta nelle dimensioni; più massiccia e voluminosa, è sicuramente più adatta ad una famiglia voluminosa, perché regala maggiore spazio interno e per i bagagli. Sicuramente meno agile per la città, è anche più alta rispetto alla C3 “normale”, un vero e proprio Suv, per un minimo di offroad, non impegnativo però.

La versione SUV CITROËN C3 AIRCROSS LIVE PURETECH 110CV, di listino a 19.400 euro, ha uno sconto di 4.500 euro per un prezzo finale di 14.900 euro. Come per la C3, anche la Aircross ha di serie il Coffee break e l’alert di superamento involontario delle linee della carreggiata. Anche per l’Aircross, la promozione è fino al 30 novembre.

Per ulteriori dettagli relativi alle offerte sulla Citroen C3 per il mese di Novembre 2020 – CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Volkswagen Golf 8, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con incentivi

Impostazioni privacy