Renault Clio, promozioni fino al 30 novembre: offerte con incentivi

La Renault mette in promozione la Clio con nuove offerte sfruttando incentivi ed ecobonus governativi

Renault Clio
Renault Clio (Press Media Renault)

La Renault Clio, una delle auto più apprezzate e vendute in Italia, può ora essere acquistata ad un prezzo davvero vantaggioso. La casa della Losanga, infatti, sfruttando anche gli ecobonus elargiti dal governo proprio per aiutare il mercato dell’auto dopo il lockdown, ha messo in promozione la piccola berlina.

Apprezzata perché auto ottima sia in città che nei viaggi, la Renault Clio può essere acquistata in diverse versioni. Per gli amanti dell’ecologico, c’è la versione ibrida. Si tratta della ZEN Hybrid E-TECH 140 dal valore di 17.650 euro.

In caso di finanziamento Renault Best for You, il prezzo scende a 16.095,61; anticipo di 5.100 euro e 36 rate mensili da 148,34 euro più la rata finale. TAN 5,25% (tasso fisso), TAEG 6,82%. La promozione ha valore in caso di rottamazione di un veicolo con data di immatricolazione a partire dal 01/01/2011. L’offerta è valida fino al 30 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen Golf 8, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con incentivi

Renault Clio, in promo anche la versione Gpl

La Renault, però, mette in promozione anche una versione a Gpl della Clio; una scelta per chi volesse puntare sull’ecologico e risparmiare sul prezzo carburante ma non sia ancora convinto dell’elettrico. La versione a doppia alimentazione costa meno – di listino – di quella ibrida.

La versione NUOVA CLIO LIFE TCe 100 GPL costa infatti 11.850 euro di listino. La promozione, con finanziamento Best for You, è valida solo se vi sia il ritiro di un auto immatricolata dal 01/01/2011 di cui si abbia la proprietà da sei mesi almeno. L’anticipo è di 2.600 euro in questo caso con 36 rate mensili da 118,73 euro. A questa va aggiunta, ovviamente, la rata finale. TAN 5,25% (tasso fisso), TAEG 7,31%. Anche in questo caso, come per l’ibrida, la promozione è valida fino al 30 novembre.

LEGGI ANCHE >>> Dacia, promozione sulla Duster fino al 30 novembre: le offerte con bonus

Per ulteriori dettagli relativi alle offerte sulla Renault Clio per il mese di Novembre 2020 CLICCA QUI

Impostazioni privacy