Volkswagen Polo, le promozioni fino al 30 novembre: le offerte con bonus

La Volkswagen mette in promozione la Polo fino al prossimo 30 novembre: offerte di acquisto con bonus ed incentivi

VW Polo
VW Polo (Volkswagen.it)

La piccola del segmento B di casa Volkswagen, la Polo, può essere ancora acquistata sfruttando gli ecoincentivi ed i bonus offerti anche dal marchio tedesco. Ultima settimana per la vettura, con le promozioni valide fino al prossimo 30 novembre.

Più piccola della Golf, una vera e propria icona del marchio, negli anni la Polo si è ingrandita sempre più, fino a diventare una vera e propria auto buona per tutti i giorni ma anche per i viaggi. Un giusto mix, a prezzi contenuti, sfruttando la tecnologia Volkswagen.

La vettura in offerta è la versione 1.0 EVO 80 CV Comfortline con il prezzo di listino di 17.950 euro. Attraverso il finanziamento Volkswagen Financial Services, la vettura può essere acquistata a 15.621 euro; il contributo delle concessionarie Volkswagen è pari ad €2.329. L’anticipo è di 4.100 euro con un finanziamento completo di 11.521,00 euro; le 35 rate mensili sono da 99,00 euro. Interessi € 1.082,19 – TAN 3,49% fisso – TAEG 5,02%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat 500, le promozioni fino al 30 novembre: offerte con bonus e incentivi

Volkswagen Polo, extra bonus per gli under 30

VW Polo
VW Polo (volkswagen.it)

La versione è completa di specchietti retrovisori esterni che si possono regolare e riscaldare elettricamente; ovviamente il climatizzatore ed il volante multifunzione. Inclusa anche la Radio “Ready2Discover” da 8″. Il bonus Volkswagen è di 1.500 euro per le versioni a benzina e Diesel, mentre scende a 1.000 euro per le auto più “ecologiche”, quelle alimentate a metano.

Con il “Progetto Valore Volkswagen“, invece, l’automobilista può scegliere, dopo 3 anni, di restituirla e cambiarla con una nuova vettura del marchio. Scontro extra, invece, per gli under 30; super sconto di 600 euro per gli optional della vettura o sconto sul prezzo finale.

LEGGI ANCHE >>> Citroen C3, le promozioni fino al 30 novembre: offerte con incentivi

Impostazioni privacy